[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare codici di errore nella XBox 360
Xbox 360 macchine da gioco congelamento e mostra gli errori di colore rosso -ring quando si verificano guasti hardware , di solito dopo le sessioni di game-play lunghi . Temperature interne elevate potrebbero danneggiare la vostra console di videogiochi Xbox 360 , causando errori di congelamento e rosso -ring . Se la console 360 inizia il congelamento e /o ti dà messaggi di errore rosso -ring durante l'uso , metodi di riparazione è possibile utilizzare per risolvere il tuo 360 sono semplici e tutorial sono disponibili online ( si ispezionare l'hardware interno ) .Things Hai bisogno
cacciavite Torx ( Misura 7 )
pasta termica

Mostra Altre istruzioni
1 surriscaldamento dei componenti interni del vostro Xbox 360 può causare stress da calore e gli errori di luce rossa .

Quando il vostro Xbox 360 riproduce un disco video game , i componenti hardware della console possono diventare molto caldi . Legati allo stress termico causerà errori di rosso - anello in Xbox 360 e si raccomanda di mantenere le vostre sessioni di gioco meno di un'ora ( massimo) in modo che l'apparecchio possa raffreddarsi . I chip di RAM , CPU e GPU all'interno della Xbox 360 richiedono tempo per rinfrescarsi ( circa 15 minuti) . La tua console Xbox 360 può eseguire meglio a temperature più basse e non visualizzare luci rosso - anello .
2 danni saldatura può essere evitato utilizzando uno strato uniforme di pasta termica .

Le temperature elevate associate a sessioni più lunghe di il gioco può danneggiare le console Xbox 360 La Xbox sono realizzati con una ventola interna , ma non del tutto risolvere i problemi di surriscaldamento . Temperature interne elevate possono danneggiare la saldatura che collega i chip di RAM , CPU e GPU per scheda madre di Xbox 360 . Aumento dello stress termico può essere prevenuta svitando carcassa del Xbox e l'applicazione di uno strato uniforme di pasta termica sulla parte superiore dei chip ( CPU e GPU ) sotto i loro dissipatori . In questo modo si crea la radiazione di calore più efficiente e inverte i messaggi di errore rosso - anello nella console Xbox 360 .
3 Le viti Torx della tua Xbox 360 devono essere rimossi per aprire la macchina .

Usa una dimensione di 7 cacciavite Torx per rimuovere le viti sotto il caso di Xbox . Far scorrere aperta ed esaminare i componenti hardware interni caso della console . Individuare la CPU e GPU ( grandi dissipatori metallici sedersi direttamente su di essi ) , rimuovere i dissipatori metallici di protezione e mettere una goccia di pasta termica sulla parte superiore di ogni chip . Assicurarsi di applicare la pasta in modo uniforme su tutta la superficie del chip . Sostituire i dissipatori Chips ", viti e rivestimento della console e poi accendere i tuoi 360. Gli anelli rossi non sarà più visualizzato e la console dovrebbe funzionare normalmente fino a quando non vi è lo stress da calore all'interno della macchina e le tue nuove pasta termica condotte calore tra i chip e le loro dissipatori .