[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Giocare la Parker Brothers Game of Clue Jr.
Creato per i bambini da cinque a sette e destinato ad essere utilizzato da due a quattro giocatori per partita , " Clue Jr." è stato sviluppato da Parker Brothers nel 1994 come alternativa alla sua ampia popolare pensione adulti gioco " Clue . " In " Clue Jr. , " di visitare i loro motori attraverso una grande villa , i giocatori scoprono indizi e imparare ad usare il processo di eliminazione per risolvere il mistero del bambino scomparso e pet.Things Lei ' ll bisogno di
caso del gioco Clue Jr.
4 carte da gioco
4 motori
Detective rilievo di nota
matita per ogni giocatore
Mostra Altre istruzioni
Impostazione

1

aprire il caso del gioco facendo scorrere il fermo giallo sul caso aperto .
2

assicurarsi che il blu porta - indizio rivelatore è chiuso.
Sims 3

Inserire le quattro carte da gioco nel caso in qualsiasi ordine . Il mistero superiore sarà la scheda attiva per la partita in corso .
4

Fornire ad ogni bambino un foglio dal blocco note detective e una matita da usare, e hanno i giocatori scelgono un motore di gioco .

5

Luogo ogni mover nello spazio "Start" , che corrisponde al colore del motore .
Giocare
6

Iniziare ogni ruotare facendo girare il numero filatore e spostando motore del giocatore stesso numero di spazi , in qualsiasi direzione , come il numero lo spinner atterra. Se le terre filatore sulla lente di ingrandimento , il giocatore può muovere in qualsiasi buco della serratura sul tabellone non occupata da un altro giocatore .
7

Completa il tuo turno eseguendo le azioni necessarie . Se un giocatore atterra su un passaggio segreto Scala, egli deve muoversi attraverso il passaggio segreto e uscire dall'altra parte . Se un giocatore finisce su un tappeto di fuori di una stanza, si può inserire il suo mover nel buco della serratura e aprire la porta .
8

stanze aperte diverse atterrando su spazi tappeto e posizionare il motore nella serratura per vedere cosa c'è all'interno di ogni stanza .
9

Spunta camere si aprono e bambini o animali domestici che vedete all'interno delle camere sul detective note pad come un viaggio attraverso il palazzo .
10

Rimanete nel buco della serratura fino al tuo prossimo turno . Quando si è di nuovo il tuo turno , rimuovere il motore dal buco della serratura , terra sul tappeto e poi girare . Non contare lo spazio tappeto come parte del vostro movimento spazio .
Risolvere il mistero
11

Usa il tuo turno per annunciare che si vuole risolvere il mistero quando si hanno attraversato fuori tutti, ma un bambino , un animale e una camera sul blocco note detective .
12

dichiarare quale bambino si pensa si nasconde in quale stanza e con quali animali da compagnia .
13

Far scorrere la porta blu - rivelatore aprire e controllare la tua ipotesi . Assicurati di nascondere la risposta dagli altri giocatori .
14

Lasciate che gli altri giocatori sanno se avevi ragione o se hai sbagliato . Se hai ragione , si vince . Se si sbaglia , gli altri giocatori possono continuare a giocare fino a quando qualcuno risolve correttamente il mistero .