[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire una vecchia Xbox a HDMI
La Xbox 360 è stato introdotto nel 2005 , che offre video ad alta definizione . Uno dei metodi più ambite per collegare il 360 a un moderno display ad alta definizione è attraverso l'interfaccia multimediale ad alta definizione ( HDMI ) . Tuttavia , le prime versioni di Xbox 360 non offrono uscita HDMI , che richiede l' uso di un adattatore . Sebbene queste schede non consentono audio tramite HDMI , ancora forniscono video ad alta definizione a displays.Things compatibili che vi serve
adattatore per Xbox 360 HDMI
cavo ottico
cavi patch Stereo
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la porta audio /video sul retro di Xbox 360 . Rimuovere eventuali cavi A /V che occupano questa porta .
2

Collegare l' HDMI adattatore nella porta A /V . Individuare la porta di uscita HDMI sulla scheda e collegare il cavo HDMI in questo .
3

Collegare il cavo ottico nella porta corrispondente . Trova questa porta con la ricerca di una porta di forma quadrata o spina estraibile . Togliere il tappo , se presenti prima dell'inserimento .
4

Collegare il cavo HDMI a una porta HDMI aperta sul retro del televisore . Collegare l' altra estremità del cavo ottico in un ingresso ottico libero sul retro del ricevitore A /V . Se non si dispone di un ricevitore A /V , collegare un set di cavi di connessione audio rosso e bianco all'adattatore e la televisione .