[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come alla postura Up When in Monte 2010
" UFC Undisputed 2010 " è un video game - arti marziali miste prodotto da THQ per la Playstation 3 e Xbox 360 Esso utilizza la licenza ed i combattenti della Ultimate Fighting Championship per ricreare la eccitazione e violenza in genere visto su un evento UFC pay - per-view . Il gioco consente di utilizzare sorprendente , aggraffatura , prese e mezzi per sottomettere un avversario . Monte è una posizione in cui il tuo personaggio è in cima al vostro avversario con le gambe all'esterno e l'avversario sulla schiena . Atteggiamento in alto da quella posizione consente di gettare più potenti colpi . Istruzioni
1

Prendere l' avversario al tappeto tenendo premuto il grilletto sinistro e muovendo lo stick analogico destro verso l'avversario . L'avversario sarà colpito il tappetino a meno che lui blocca il takedown .
2

Ruotare la levetta analogica destra in entrambe le direzioni una volta che siete sul terreno di manovra in posizione di montaggio con voi sulla parte superiore e l'avversario intrappolato sotto si tra entrambe le gambe . Utilizzare i pulsanti frontali di gettare scioperi durante la manovra per rendere più difficile per l'avversario per invertire voi . Una volta a raggiungere il monte , il tuo avversario sarà in possesso della parte posteriore della testa al pin vostro viso al petto in una posizione difensiva .
3

Flick la levetta destra ripetutamente lontano dalla testa del tuo avversario . Se la testa del tuo avversario si trova ad affrontare il lato destro dello schermo , si sfiora il bastone a sinistra . Questo farà sì che il vostro combattente per tirare fuori dalla stretta del tuo avversario , anche se sarà ancora cercando di tenere su di te .
4

Tenere la levetta sinistra tutta la strada lontano dalla testa del tuo avversario , una volta presa dell'avversario è rotto . Questo farà sì che il vostro combattente per la postura in alto sullo stomaco del tuo avversario in modo da poter rilasciare più potenti colpi .