[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere le tre barre rosse su una Xbox 360
Ogni giocatore teme l '"anello rosso della morte ", o le quattro luci rosse lampeggianti che appaiono sulla console Xbox 360 . Quando viene visualizzata la console solo tre luci rosse lampeggianti , questo indica in genere un problema hardware e può significare che dovete inviare la vostra Xbox 360 per il supporto tecnico per la riparazione . Prima di andare così lontano , comunque , provare alcuni semplici metodi di risoluzione dei problemi al fine di garantire che il problema non è una soluzione semplice . Istruzioni
1

Controllare la spia di alimentazione sulla scatola rettangolare al centro del vostro cavo di alimentazione . Dovrebbe essere incandescente verde . Se la spia di alimentazione è incandescente rosso , provare a passare a una presa di corrente diversa . Se la spia di alimentazione è verde ora , il problema è probabile che con la presa di corrente o di un limitatore di sovratensione se si utilizza uno .
2

Raffreddare la Xbox 360 e la sua alimentazione . Spegnere e scollegare la console , e spostarlo in una zona più ventilata . Rimuovere la polvere dalla console e l'alimentatore pure . Collegare la console e l'alimentatore nuovo in .
3

Richiesta di un alimentatore di ricambio . Se avete provato i passaggi precedenti e le luci della console sta ancora a lampeggiare in rosso , ci può essere un danno irreparabile per l'alimentazione . Se la console è ancora in garanzia , si dovrebbe essere in grado di ricevere un nuovo alimentatore a titolo gratuito . Contattare il supporto Xbox a richiesta di un nuovo alimentatore da inviare a voi .