[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sopravvivere Bassa Hell in Inferno di Dante
Nel gioco Xbox 360 " Inferno di Dante ", si è spinta nelle viscere dell'inferno come si tenta di salvare il vostro amore , Beatrice , dal diavolo in persona . Per farlo attraverso i cerchi più bassi dell'inferno , avete bisogno di una comprensione decente dei controlli e hanno un buon grip sulle opzioni di attacco . Se tutti i fondamentali sono sani , avrete pochi problemi sopravvivere in basso inferno in " Inferno di Dante . " Istruzioni
1

Usate l'attacco santa croce , per quanto possibile , invocato premendo il tasto " B " pulsante sul controller . Questo attacco funziona sia per i nemici a corto e lungo raggio . Nella maggior parte dei casi , si stordisce temporaneamente o li indebolisce notevolmente . Croci Santi possono essere sparati fuori in un flusso costante , quindi non preoccupatevi di sprecare il loro.
2

Combatti magia con la magia . Sebbene croci sante funzionano sulla maggior parte dei nemici , essi non turbare gli stregoni e gli altri malfattori magici si incontrano negli ambienti più bassi dell'inferno . Tenere premuto il dorsale sinistro sul controller per abilitare la magia e quindi premere uno dei pulsanti - " A " "B " " Y" o " X " - . Sparare i tuoi incantesimi li
3

giudice ogni anima perduta . Si incontrano molti di loro , e si è data la possibilità di punire , assolvere o lasciare ognuno . Per punire , si guadagnano punti che migliorano i vostri attacchi fisici, come taglio. Per assolvere , si guadagnano punti che migliorano i tuoi attacchi santi , come Santa Croce.
4

aggiornare il gioco salvare e ricostituire la vostra salute e la manna in ogni occasione . Statue di Beatrice sono posti periodicamente per tutta la partita ; aggiornare il gioco parata a piedi fino a uno. Salute e Manna fontane si possono trovare anche occasionalmente. A piedi fino a uno di loro e premere il tasto " B " tasto ripetutamente per romperlo . Una volta che si è rotto, le tue ricariche di salute o bar manna .