[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il miglior team su un progetto di franchising Madden 10
Non c'è niente di più frustrante di " Madden NFL 10" che cercare di passare ai ricevitori che abbandonano la palla ogni altro gioco , o cercando di correre con una squadra che non ne ha mai è effettuato a terra . Se si preferisce correre o passare , la chiave per la stesura di una grande squadra è raccogliere i giocatori che lavorano insieme per aiutare si gioca la partita la tua strada . Dopo tutto , Larry Fitzgerald non è molto utile se il quarterback di partenza è JaMarcus Russell . Redazione di una squadra solida che misura il vostro stile di gioco ti mette in una posizione per inseguire quella sfuggente anello di Super Bowl . Istruzioni
1

Sviluppare una filosofia di squadra . Prima il progetto , decidere se si desidera concentrarsi sulla costruzione di un attacco che passa , un gioco di corsa di potenza , o una difesa blocco . Rispondere a queste domande prima stesura dà la direzione squadra e farà decisioni difficili tra i giocatori molto più facile .
2

Costruire una commissione di leva . Sfoglia un elenco di nomi e scrivere diversi giocatori che si adattano piano della tua squadra . Se si desidera eseguire la palla , per esempio , decidere quale running back che si desidera raggiungere presto , e poi esplorare alcuni ricevitori veloci che si possono raccogliere più avanti nel progetto . Ricordate che molti giocatori sono meglio di loro rating suggeriscono , così si dovrebbe verificare statistiche individuali piuttosto che i numeri appena complessivi .
3

giocatori Progetto di franchising con le prime scelte . Questi sono i giocatori si costruire la vostra squadra in giro , in modo da utilizzare i primi due o tre scelte per costruire punti di forza . Per le squadre offensive , prendere in considerazione i giocatori d'elite di abilità ( quarterback , running back , riceventi larghe , e le estremità strette ) e guardalinee offensivi affidabili . Per le squadre difensive , pensare stesura di un cornerback arresto o una difensiva lividi affrontare . Stick al vostro piano di gioco , non lasciare Adrian Peterson vi tenti in lui redazione prima se non volete un team run - prima .
4

Trova giocatori di valore per compilare il vostro roster . Avvio di 90 giocatori complessivi su tutta la linea è impossibile , quindi fate attenzione alle statistiche relative alla posizione di un giocatore . Ad esempio , un Defensive Tackle potrebbe perdere punti complessivi a causa di un rating povero di velocità , anche se ha ottime mosse di potenza e capacità di blocco spargimento . Un po 'di ricerca va un lungo cammino verso la ricerca di antipasti solidi e profondità il progetto porta via.
5

Gestisci il grafico di profondità . Verificare che tutti i tuoi giocatori iniziano dove vuoi e dove si adattano meglio . Vale la pena notare che alcuni giocatori sono in realtà meglio lontano dalle loro posizioni naturali . Linebacker esterni quasi sempre più alto tasso come fini difensivi , per esempio.
6

Scegli il Playbook della tua squadra . Playbook di Madden riflettono i punti di forza e di debolezza reali squadre , in modo da scegliere i libri da squadre che sono simili ai tuoi . Pensare di utilizzare reato di New England se la tua squadra sembra di passare spesso , o di Tennessee se si desidera eseguire la palla . In difesa , la maggior parte delle squadre di utilizzare sia un 4-3 o uno schema 3-4 : scegli il 4-3 se si dispone di due placcaggi difensivi a conduzione ripieno , e un 3-4 se si hanno due linebacker centrali veloci
<. br >