[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Robin in Kinect Sports
Robin è il nome di uno degli avversari si possono affrontare in " Kinect Sports " Xbox 360 del gioco . A seconda del livello di difficoltà scelto , che sarà disponibile per giocare contro in tutti gli sport nel gioco . A titolo di esempio , sarà solo il suo viso nel pugilato se si sceglie di difficoltà " Hard" , e sarà solo il suo viso nel calcio se si sceglie difficoltà " Medium" . Per battere Robin , è necessario disporre i controlli verso il basso ( vengono mostrate prima di ogni partita ) e seguire il gioco in - richiede , non appena li vedete . Istruzioni
1

Selezionare il tipo di gioco desiderato , come il bowling o atletica , e scorrere i livelli di difficoltà del gioco fino a vedere quello che ha Robin come un avversario disponibile . Selezionare lei come il tuo avversario .
2

Guarda con attenzione le istruzioni di gioco vengono visualizzati sullo schermo e copiare i movimenti visualizzati durante l'attesa per la partita per iniziare. " Kinect Sports " ti dà qualche istante per studiare i controlli , così si dovrebbe essere in grado di farli scendere . Chiudere e riavviare per vedere di nuovo le istruzioni , se necessario.
3

Usa le tue braccia, gambe e corpo per eseguire le azioni necessarie per competere contro Robin nel gioco che hai scelto . Dovrete lanciare , schiaffo , calcio , blocco, correre sul posto , saltare e effettuare molteplici combinazioni di questi per battere Robin .
4

Segui il gameplay richiede quando vengono visualizzati e seguire da vicino le azioni di Robin . A seconda del livello di difficoltà che stai potrebbero essere necessari diversi tentativi per picchiarla , ma non rinunciare. Con ogni prova si ottiene molto meglio ai comandi di gioco ei tuoi riflessi migliorerà .