[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere XBox 360 X - Morsetti
La console Xbox 360 è noto per avere problemi di riscaldamento interne che causano altissime temperature all'interno dei componenti hardware del sistema . Lo stress termico associato ad alte temperature all'interno della console è aggravata dai due "X- morsetti" che poggiano sulla parte superiore della scheda madre della macchina . Microsoft produce la Xbox 360 con 2 X- morsetti che poggiano sulla parte superiore della scheda madre , provocando la flessione e poi piegare sotto stress da calore e il peso . Tale flessione sotto gli X- morsetti provoca errori a luci rosse e malfunzionamenti del sistema . È possibile correggere questi problemi semplicemente rimuovendo gli X- morsetti da dentro l' Xbox 360.Things che vi serve
Xbox 360
cacciavite Torx , taglia 10
Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare tutti i cavi dalla Xbox 360 , quindi rimuovere il frontalino dalla macchina tirando con decisione sul lato destro di esso finché non scatta fuori la parte anteriore .
2

Aprire le linguette di plastica sul caso esterno e rimuoverlo dalla console utilizzando il pollice e l'indice per sollevare le linguette quadrati situato sulla parte anteriore sinistra , centro e destra della console ( sotto il frontalino ) .
3

Svitare le viti Torx sotto l'involucro esterno , quindi far scorrere aprire il coperchio metallico spingendolo dolcemente fuori dal caso interno .
4

Sganciare l' unità DVD dalla console e scollegare il suo potere e SATA cavi dati dalla scheda madre . Il cavo SATA è un piccolo cavo nero lungo circa 3 pollici che ha una spina stretta che è 1/2-inch lungo . Cavo di alimentazione del lettore DVD è anche nero , ma ha una spina di connessione molto più grande che è bianco . Entrambi i cavi possono essere rimossi dall'unità DVD tirando con forza all'indietro fino a quando non scivolare fuori. Gli X- morsetti saranno chiaramente visibili accanto ai processori CPU e GPU della console .
5

Svitare ciascuna delle quattro viti su entrambi i morsetti X . Sollevare ciascun morsetto fuori scheda madre della console e fuori del caso. Assicurarsi di non graffiare o toccare altri componenti hardware interni quando si rimuovono gli X - morsetti .
6

Ricollegare l'alimentazione del lettore DVD e cavo dati SATA . Restituire l' unità DVD nella sua posizione originale all'interno della custodia Xbox 360 .
7

Chiudere il caso interno metallico facendo scorrere il coperchio di metallo di nuovo. Avvitare le viti Torx nei loro luoghi d'origine .
8

Sostituire la custodia in plastica esterna della console appoggiandolo sulla parte superiore del coperchio di metallo e applicando una pressione verso l'alto . Il caso si inserisce nuovamente dentro le linguette di plastica e far scattare chiuso.
9

Sostituire il frontalino anteriore sulla console da rivestimento orizzontalmente lungo la parte anteriore della console e applicando la pressione in modo uniforme in tutta la sua larghezza. Il frontalino scatterà in posizione.
10

Ricollegare i cavi di alimentazione /video Xbox 360 prima di accendere nuovamente il sistema.