[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare i livelli di ammoniaca nel Rabbitry Interni
accumulo di vapori di ammoniaca è uno dei rischi di rabbitry coperta . Il forte odore di ammoniaca che si crea quando i conigli urinano può essere nauseante per l'uomo e dannosi per i conigli . Si irrita i polmoni e offre opportunità per l'insorgenza di infezioni respiratorie ; alte concentrazioni possono causare danni respiratori irreversibili . Un paio di misure di prevenzione possono salvare i tuoi conigli dagli effetti delle vapors.Things Hai bisogno
zona coniglio coperta
vaschette rimovibili
Sporcizia o giornale
Sistema di ventilazione
Deumidificatore

Show More Istruzioni
1

Installa un piano adeguato . Pavimenti in calcestruzzo nelle zone di coniglio può aumentare i livelli di ammoniaca perchè piscine urina sulla superficie . Vaschette rimovibili riempite con un materiale assorbente , come il giornale o sporcizia , rallentano il rilascio del urine di vapori di ammoniaca e rendono la pulizia più facile perché si può scartare il materiale sporco e sostituirlo con uno strato fresco .
2

Manutenzione ventilazione adeguata . È possibile utilizzare il flusso d'aria per eliminare i vapori . Finestre che si trovano strategicamente per facilitare il flusso d' aria attraverso la zona coniglio può aiutare a ridurre la concentrazione di ammoniaca . Se avete ancora un problema di ammoniaca , integrare questo approccio passivo con ventilazione attiva , come un sistema di ventilatore o aria condizionata . Al momento di decidere dove posizionare i sistemi di ventilazione , tenere a mente che , mentre l'ammoniaca pura è un composto leggero , i vapori di ammoniaca - contaminato che vengono rilasciate da urina di coniglio sono più pesanti dell'aria e tendono ad affondare verso il fondo della stanza .

3

Mantenere l'umidità sotto controllo . Un ambiente troppo secco può essere irritante per i conigli , ma l'umidità in eccesso attira l'ammoniaca in aria più velocemente . In ambienti umidi , i conigli hanno anche problemi di compensazione ammoniaca dalle loro vie respiratorie , in modo che possa indugiare e causare danni . È possibile utilizzare deumidificatori per gestire il livello di umidità nell'aria . Se risulta troppo difficile da gestire , essere più vigili sui livelli di ammoniaca quando il tempo è umido : pulire le gabbie più frequentemente e aumentare la ventilazione
4

Evitare di riscaldare la zona coniglio eccessivamente . . Il calore accelera la ripartizione di urina , contribuendo a vapori di ammoniaca . Se l'ambiente è troppo freddo per i conigli senza riscaldamento , quindi aumentare le altre misure di prevenzione quando si utilizza il sistema di riscaldamento .
5

rifiuti coniglio Pulire frequentemente . Rimozione di prodotti di scarto prima che abbiano il tempo di degradare e il rilascio di ammoniaca si ferma il problema prima del suo inizio . La quantità massima di tempo tra una pulizia e dipende da fattori come la dieta dei conigli , la temperatura e il livello di umidità . Monitorare l'ambiente dei conigli da vicino e pulire le loro gabbie prima di accumulo di ammoniaca diventa un problema .