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Qual è Micro balbuzie
? Se avete acquistato un computer da gioco che supporta più schede video , ma alcuni dei vostri giochi preferiti in 3-D esegue in realtà più lenta , probabilmente siete vittima di "micro balbuzie ". Questo problema colpisce i sistemi di gioco che utilizzano più schede video . Fortunatamente , è possibile ridurre micro balbuzie regolando il modo in cui il gioco gira sulla vostra macchina . Evento

Micro balbuzie accade quando il lavoro di produrre fotogrammi video è diviso tra una o più unità di elaborazione grafica ( GPU ) , utilizzando un programma chiamato Alternate Frame Rendering , o AFR . In teoria , due o più GPU dovrebbero essere più veloce di uno quando si tratta di sfornare fotogrammi . Il problema arriva nel coordinare l' uscita tra le GPU : ogni GPU deve finire il telaio che sta lavorando su appena dopo il fotogramma precedente è stato completato con l'altra GPU . Se non lo fa , il tempo tra i fotogrammi che vedete sullo schermo può rallentare , anche se hai un sacco di potenza di elaborazione cornice al lavoro. In realtà, il software di video analisi comparativa può mostrare che stai ricevendo , ad esempio , 60 fotogrammi al secondo , mentre il gioco sembra che sia in esecuzione a 30 fotogrammi al secondo .
Aspetto

Micro balbuzie causerà una partita a correre lentamente o in modo scatti . Il movimento può apparire di congelare per un secondo. Spesso , i periodi di moto normalmente liscia si alterneranno a periodi di balbuzie . Scene che mettono molta pressione sulle GPU , come quelli con foglie o altre texture naturalistiche , può portare a un attacco di micro balbuzie .
Quali sistemi sono interessati ?

Micro balbuzie è stato visto in quasi tutti i sistemi video che utilizzano più di una GPU per il rendering dei fotogrammi . Due dei sistemi più popolari colpite sono NVIDIA SLI e ATI Crossfire . Per utilizzare tali soluzioni video , il computer deve avere una scheda madre speciale che è configurato per consentire la condivisione dei dati tra più GPU .

Non tutti i giochi sono interessati , e non tutti con più GPU di video vedrà la balbuzie . Sistemi video a singola GPU non sono interessati .

Possibili soluzioni

Un certo numero di soluzioni sono state sviluppate per micro balbuzie . Uno è quello di configurare semplicemente il sistema di utilizzare una sola delle schede grafiche - una soluzione che sarà sicuramente eliminare micro balbuzie , ma anche di eliminare i vantaggi prestazionali che cercavi quando hai comprato il sistema . Un altro è configurare il gioco per l'esecuzione con Split Frame Rendering piuttosto che AFR . Questa correzione elimina il problema delle micro balbuzie , ma può creare divisioni visive al centro della cornice .

Un terzo approccio è quello di configurare il gioco per eseguire un ( FPS ) Tasso di fotogrammi al secondo , che è più veloce rispetto alla velocità con cui il monitor può aggiornare fotogrammi. Quindi, se il monitor ha un refresh rate di 60 Hz , è necessario impostare il gioco per funzionare a 70 o 80 FPS . Da un eccesso di guidare il monitor in questo modo , si crea una situazione in cui balbetta , non può essere visto dal monitor .

Spesso , l'aggiornamento dei driver video possono anche eliminare micro balbuzie per alcuni giochi . Verificare con il produttore della scheda madre o del sistema scheda video multi- GPU per assicurarsi di avere i driver più recenti .
Future Fixes

Alcune delle più recenti schede video hanno ridotto , ma non eliminato , il problema di balbuzie . Gli sviluppatori di giochi sono anche più esperti a creare giochi per ambienti multi - GPU . Poiché la domanda di realistici giochi 3-D continua a crescere , le piattaforme multi- GPU ad alta velocità sarà senza dubbio fare un lavoro migliore di fare micro balbuzie un evento raro .