[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Hack un vecchio Nintendo
Molti giocatori della vecchia scuola sono console Nintendo obsoleti rinchiuso nei loro armadi per i posteri . Invece di lasciare la console per raccogliere la polvere , si può dare nuova vita. Ci sono decine di potenziali hack e mods per console di gioco vecchi . Indipendentemente dal fatto che si desidera ottenere la vostra console a lavorare di nuovo o di dare un nuovo dispositivo un look retrò , è probabile che gli strumenti e le risorse esistono per rendere il vostro progetto una realtà. Tenete a mente che la ricerca di pezzi di ricambio per le vecchie console può essere difficile , in modo da pianificare la vostra mod bene prima di tagliare nella vostra console . Istruzioni
1

Personalizzazione del controller . Ci sono pochi limiti a ciò che è possibile modificare il controller da fare. È possibile aggiungere un Rumble Pak , dando il controller gli effetti vibranti di un design più moderno . Pulsanti aggiuntivi o interruttori possono essere saldati a controllare l'input dell'utente personalizzata . E 'anche possibile impostare il controller con un cavo USB , che consente di collegarsi in altri dispositivi ( ciò naturalmente richiede che tali dispositivi hanno installato software per rendere compatibile il controller ) .
2

Aggiungi hardware aggiuntivo per la console per rendere nuovamente utilizzabile . Mentre molte vecchie console saranno brivido alla vita con abbastanza lusinghe , l'aggiunta di alcuni pezzi di hardware moderno può fare una console esibirsi in un modo completamente nuovo . Ad esempio, se si ha familiarità con le tecniche di overclock per PC , molti di quegli stessi metodi possono essere utilizzati per overcloccare un N64 . Eseguendo qualche piccolo intervento chirurgico sul circuito e l'aggiunta di un dissipatore di calore , è possibile ottenere la vostra console in esecuzione due volte più veloce di prima .
3

Fai la tua console portatile . I dispositivi elettronici sono state snellite dal momento che i giorni di gloria del NES ingombranti . Alcuni hacker particolarmente creative hanno sventrato le loro vecchie console e riconfezionato l'hardware all'interno dei dispositivi molto più piccoli . Ci sono state le console montati in tavolette portatili eleganti , armadi videogiochi personalizzati o addirittura nelle cartucce vecchi giochi stessi . Meglio di tutti , molte di queste console retrofit funzionare a batterie , significa che è possibile lasciare tutti i cavi della console aggrovigliati nell'armadio.
4

Rottamare l'hardware e riutilizzare l'involucro . Vecchie console Nintendo sono icone classiche dei primi giorni di videogiochi . L'hardware è dentro abbastanza facile da rimuovere , il che significa che si può mettere quello che vuoi all'interno del case . Hack esistenti includono nuove console montaggio all'interno di un vecchio caso della console , trasformando un NES in un lettore DVD o usando il caso per ospitare un PC .