[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
64 Bit vs. 32 Gamers Bit
Durante la quinta generazione di sistemi console di videogiochi alla fine del 1990 , c'erano due scuole di pensiero : formato e archiviazione spazio vs Grafica e tempi di caricamento . I sistemi in questo momento sono a 32 bit o sistemi a 64 bit . Questo si riferisce alla potenza grafica delle tecnologie che stanno dietro i giochi , con l'idea di essere più alto è il numero di bit , migliore è la grafica . La sesta generazione ( a 128 bit) è stato rilasciato nel 1998. Principali contendenti

Mentre ci sono stati diversi console per videogiochi di tutto questo bit era 32 e 64 , la maggior parte sono usciti presto dalla mancanza di supporto con l'eccezione di tre società . Questo ha segnato l'introduzione di Sony nel settore dei giochi , allo stesso tempo, Nintendo e Sega ha continuato con i suoi prossimi sistemi. Questi erano i tre principali contendenti della guerra quinta generazione di console negli Stati Uniti .
I 32 Bit Sistemi

La quinta generazione dei sistemi di gioco di casa ha due principali 32 contendenti bit ; Sega e Sony . Sega ha rilasciato la sua ultima console con il Sega Saturn e questo segna anche l' introduzione della Sony Playstation . Entrambi i sistemi sono stati rilasciati nel 1994 e utilizzato un formato basato su CD . Il vantaggio principale per il formato CD era che potevano contenere molte più informazioni , e gli sviluppatori di giochi ha avuto molto più spazio per comprendere le cose , come ad esempio il video cut- scene, musica sinfonica e il dialogo nei loro giochi .


Il 64 Bit sistema

La quinta generazione aveva davvero ma one contender reale con tecnologie a 64 bit . Mentre Sony e Sega concentrati gli sforzi sulla nuova tecnologia basata CD , Nintendo ha tenuto forte al formato cartuccia che l'azienda aveva incontrato il successo con il loro console precedenti.

Il Nintendo 64 è stato rilasciato nel 1996 negli Stati Uniti . La decisione di rimanere con il formato di cartuccia è stata basata esclusivamente sul fatto che il formato CD per il gioco era ancora relativamente nuovo e aveva enormi tempi di caricamento per i suoi giochi . Le cartucce erano formattazione familiare per Nintendo e aveva praticamente senza tempi di caricamento .
Le somiglianze

entrambe le console a 32 bit e 64 bit ha avuto un focus sulle nuove tecnologie che non era stata visto in giochi fino ad allora . Una grande attenzione è stata posta nel rendere i giochi hanno ambienti 3D . Fino ad allora , l'attenzione era su piattaforma giochi lineari , per la maggior parte . Essere in grado di esplorare l'ambiente in qualsiasi direzione era rivoluzionario al tempo . Molti titoli familiari ricevuti " lifting " 3D prendendo personaggi introdotti su console di gioco precedenti e dando loro il trattamento 3D .
Il vincitore

Mentre il vero vincitore della guerra quello che è successo tra le console di quinta generazione può essere discussa tra i giocatori per sempre , c'è stato un chiaro vincitore in termini di supporto , i ricavi realizzati e formati che sono state accettate . I dischi a 32 bit ha vinto con enorme sostegno da fan e sviluppatori , dimostrando che solo la grafica non sono stati sufficienti a portare il successo di un sistema. Nintendo ascoltato le masse , e con il loro sistema di followup , ha seguito l'esempio con la tecnologia del disco.