[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una mappa per Battlefront 2
"Star Wars Battlefront II " è un action /sparatutto che si svolge durante la Guerra Civile Galattica e Clone Wars linea del tempo nell'universo di Star Wars. " Battlefront II" è il sequel di " Battlefront " ed è stato rilasciato su PS2 , XBOX , PSP e PC . In " Battlefront II ", i giocatori hanno la possibilità di creare le proprie mappe per avere battaglie . Istruzioni
1

Selezionare "Start \\ Programmi \\ Lucasarts \\ Star Wars Battlefront II " per caricare il gioco . Quindi, aprire gli Strumenti Mod e clicca su " Star Wars Battlefront Mod Tools . " Una nuova schermata verrà su .
2

Fare clic su " Crea mondiale . " Una finestra pop -up verrà su . Fare clic su "OK". Un altro schermo verrà su .
3

Nell'angolo in alto a sinistra dell'editor è una scheda " Load" . Fare clic sulla scheda " Load" . Una nuova schermata con una serie di cartelle di file verrà su .
4

Fare clic sulla cartella " data_MAP ". Fare clic sulla cartella "Mondi ", poi vai a "Map ", quindi aprire la cartella "World 1 " . Apparirà un file denominato "Mappa" . Aprirlo. Una nuova schermata si presenti con alcune scatole di cliccare .
5

Fare clic sulla casella " Conquest " . Quindi , fare clic sulle e scatole " comuni" "conquista" , e in fondo cliccare su "Build Accurate Collision Object ". Quindi , fai clic su " OK ". Infine , la schermata di editore esce .
6

muoversi un po 'per avere un'idea di ciò che il layout della mappa assomiglia. La mappa iniziale è la mappa Yavin . Secondo Star Wars Battlefront Files, mapper principianti dovrebbero evitare la creazione di una mappa Yavin , perché è semplice e mappe Yavin è stato fatto per la morte . Creare una mappa Yavin è il segno di un dilettante , soprattutto se si ha intenzione di rilasciare la carta per altri utilizzi online.
7

Clicca trama per cambiare il look and feel della mappa . Una scatola con i numeri 0-15 si presenti con quattro colori in cima . Clicca su " 0 " per iniziare il processo di modifica della mappa .
8

Torna alle directory " BF2_Mod Tools" che hai iniziato da . Tenere la scheda " Editor" aperto . Vai alla cartella " Mondi " di nuovo e aprire la cartella del mondo che si desidera utilizzare per una mappa . Quindi, fare clic sulla mappa che si desidera da quel mondo . Torna al direttore e cancellare il testo da "Dettagli" e le caselle colorate .
9

Salva andando in alto a sinistra , accanto al pulsante "Load " . Salvare frequentemente per assicurarsi che la creazione non è persa .
10

Clicca sulle schede nel pannello modalità di modifica per regolare l'altezza , aggiungere oggetti , posti fogliame e di comando .
11

Giocare con i vostri sugli controlli , modificando il colore, la consistenza , il cielo e vari oggetti finché non si è soddisfatti del modo in cui la mappa viene visualizzata . Ricordate , la creazione di una buona mappa può richiedere diverse ore.