[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare una lampadina per trovare un Corto Circuito
corto circuiti elettrici possono essere difficili da trovare. Il guasto può essere la fonte di alimentazione , in qualsiasi punto del circuito cablato oppure l'elemento elettrico . Il metodo migliore per cercare di trovare un corto circuito è quello di utilizzare un voltmetro o multimetro , ma se non ne avete uno , è possibile utilizzare un normale lampadina torcia elettrica . Tuttavia , è necessario utilizzare solo una lampadina per trovare un corto circuito se la tensione è bassa , come una batteria o circuit.Things trasformatore alimentato Avrete bisogno
Lampadina
Lampadina titolare
AWG filo calibro 16 , o calibro simile
Coltello
spogliarelliste Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la tensione prodotta dalla sorgente di alimentazione . Lo si può trovare sull'etichetta del pacco batteria o il trasformatore . Avete bisogno di una lampadina che utilizza la stessa tensione come fonte di alimentazione .
2

Mettere la lampadina in un porta lampadina . Utilizzare le dita per avvitare la lampadina . Allentare le viti di collegamento del terminale sul portalampada con un cacciavite .
3

Tagliate due strisce di 12 pollici di AWG 16 calibro , o filo simile dimensione , con un coltello . Togliere 1 /2 pollice di plastica delle estremità delle due strisce di filo con spellafili .
4

Far scorrere la fine di uno dei fili sotto uno dei terminali portalampada e serrare la vite . Far scorrere l' estremità dell'altro filo sotto l'altro terminale sul portalampada e serrare la vite .
5

Individuare i terminali della sorgente di alimentazione . Posizionare le estremità opposte dei due conduttori collegati al portalampada sui due terminali ; non importa quale. Se la lampadina si accende , la fonte di alimentazione funzioni correttamente e non vi è un corto circuito con la fonte di alimentazione . Se la lampadina non si accende , la fonte di alimentazione è morto, o vi è un corto circuito interno per cui l'unità deve essere sostituito .
6

Posizionare le estremità dei fili collegati alla lampadina sul due morsetti sulla voce elettrico collegato alla fonte di alimentazione . La lampadina illumina , se il cablaggio del circuito non dispone di un corto circuito . Ciò significa che il corto circuito è causato dalla voce elettrico . Se la lampadina non si accende , quindi il corto circuito è nel cablaggio tra l'elemento elettrica e dalla sorgente di alimentazione .
7

Tenere uno dei due fili collegati ad uno dei terminali sul elettrico articolo. Posizionare l' estremità dell'altro filo su uno dei morsetti sulla fonte di alimentazione . La lampadina si accende se il cablaggio del circuito sia corretto . Se non lo fa , è sia perché è stato collegato due terminali positivi o negativi , o c'è un corto circuito nel filo .
8

Spostare il filo collegato al terminale sulla voce elettrica altro terminale sull'elemento elettrica . La lampadina si accende ora se non c'è un corto circuito . Se non si accende , poi il corto circuito è da qualche parte lungo il filo e deve essere sostituito .
9

Ripetere la procedura spostando il filo collegato al terminale di sorgente di alimentazione all'altro terminale di sorgente di alimentazione . La lampadina si accende , se il cablaggio del circuito sia corretto . Se la lampadina ancora non si accende , allora è necessario sostituire il cablaggio .