[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come testare una scheda madre PS3 con un multimetro digitale
La tua PlayStation 3 console di gioco può sperimentare una serie di problemi , da un disco difettoso ad una cattiva alimentazione elettrica . Se la vostra PS3 non sarà mantenere il potere e si sente che la presa e il cavo vanno bene , potrebbe essere il risultato di una cattiva connettore sulla scheda madre . È possibile risparmiare qualche soldo smontando la PS3 da soli e testare la scheda con un multimeter.Things digitale che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione della vostra PS3 dalla presa , ma non scollegarlo dalla parte posteriore della console . Avrete bisogno di ricollegarlo in seguito .
2

Rimuovere la vite sul lato sinistro della console , vicino alla cima.
3

Far scorrere il coperchio superiore della console a sinistra e sollevarlo per rimuoverlo .
4

rimuovere le sette viti sul pannello esposto sulla parte superiore della PS3 .
5

rimuovere il pannello e metterlo da parte .
6

rimuovere tutte le viti dagli angoli del disco di metallo all'interno della PS3 .
7

Sollevare l'unità e scollegare il cavo a nastro di spessore che si collega alla parte posteriore di esso . Impostare l'unità disco da parte. Ora avrete accesso alla scheda madre .
8

Individuare la parte posteriore della scheda madre in cui l'alimentatore incontra il bordo . Vedrete un connettore sulla scheda che l'adattatore si attacca al .
9

Collegare PS3 e accendere il multimetro digitale . Impostare il multimetro a "V" in modo che legga volt
10

Toccare il nero . ( - ) Portano che è collegato al contatore di una parte non elettrica della PS3 , come ad esempio il custodia in plastica . Ciò a terra il metro .
11

Toccare il rosso ( + ) portare ad uno dei pin del connettore della scheda sulla scheda madre . Lo strumento dovrebbe produrre una lettura tra 11 e 13 volt . Se è inferiore a quello che il connettore di alimentazione della scheda madre sta fallendo .