[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Linux Streaming per una PS3
La PlayStation 3 ( PS3 ) è in grado di connettersi a server multimediali DLNA attraverso la rete domestica , rendendo più facile l'accesso multimediale sul computer senza dover trasferire via USB . Linux -compatibili server multimediali per computer inclusi PS3 Media Server e MediaTomb . Prima di poter streaming su PS3 , è necessario configurare il supporto server multimediale in "Impostazioni ", " Impostazioni di rete " e " Connessione al server multimediale . " Tipi di file supportati

la PS3 ha un supporto limitato di file per video, musica e foto . I file video supportati su PS3 includono i formati AVI , MP4 , WMV e MTS . I file audio supportati inlcude MP3 , MP4 , ATRAC -3 , WAV e WMA . È possibile visualizzare le foto in JPG , GIF , TIFF , PNG e BMP . La PS3 non è in grado di riprodurre supporti protetti da DRM .
PS3 Media Server

PS3 Media Server , disponibile dal Code.google.com/p/ps3mediaserver /, è un multipiattaforma media server che i flussi non solo alla PlayStation 3 , ma anche transcodifica formati e codec supportati , come i formati MKV e OGG . I file sono disponibili in un file TGZ compresso , che è possibile aprire con le distribuzioni gestore di archivi . Copiare la cartella media server - denominato nel formato " pms - linux - 1.31.1 ", dove il numero si riferisce alla versione che hai scaricato - in qualsiasi cartella che vuoi sul tuo computer. Accendere la PS3 ed eseguire il file " PMS.sh " sul vostro computer. Il media server apparirà sul tuo PS3 come " PS3 Media Server [ nomecomputer ] . " Selezionare per navigare ai file multimediali sul computer.
MediaTomb

MediaTomb è un server multimediale che consente di aggiungere i file da condividere individuale , piuttosto che che serve l'intera libreria multimediale automaticamente . Disponibile dal MediaTomb.cc , il server deve essere installato manualmente dal terminale , un processo spiegato in dettaglio nel file " INSTALL " incluso nel download . Se si esegue Ubuntu , installare MediaTomb eseguendo "sudo apt -get install MediaTomb " in una nuova finestra di terminale . Una volta completata l'installazione, immettere " MediaTomb " in una nuova finestra di terminale e premere invio ; della produzione , l'ultima riga dovrebbe contenere "INFO : http://192.168.1.106:49152/" anche se il numero di porta effettivo può variare a seconda della porta che MediaTomb inizializza come inizia . MediaTomb sceglie " 49152 " per impostazione predefinita , e sceglierà il successivo porto - 49153 - 49152 , se non è disponibile . Aprire l' indirizzo visualizzato nel browser per aggiungere i file al server MediaTomb . Il server multimediale sarà quotata su PS3 come " MediaTomb ".
Potenziali problemi di Streaming

Come per lo streaming video da Internet , video streaming dal computer al PS3 è soggetto a determinate questioni. Se stai transcodifica da un formato di file non supportato è possibile notare ritardi occasionali o balbuzie nel video e audio . Questo è anche un problema quando si collega attraverso uno o due connessioni wireless - per la connessione più affidabile al server , usare un computer e PS3 cablato al router , se possibile . Non lasciate che il computer entri in modalità di sospensione o spegnere durante lo streaming multimediale ; se si dispone di impostazioni di alimentazione impostati per farlo automaticamente , pensare di cambiare loro durante lo streaming . Se altri computer della rete utilizzano una grande quantità di larghezza di banda , come ad esempio con i giochi o download , è possibile riscontrare errori durante lo streaming alla PS3 .