[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare la getta su un aereo RC
Il tiro di controllo su un piano di RC è l'ampiezza di movimento possibile da un servo installato all'interno del velivolo . I servi controllano il movimento delle parti , come il timone o l'alettone . Maggiore è il lancio , la più parte può muoversi , con conseguente maggiore controllo sul velivolo per volantini avanzati . Nella maggior parte dei casi , regolando il tiro è semplicemente una questione di regolazione del punto di connessione tra il servo e l'asta di spinta che trasmette il movimento del servo alla superficie mobile . In alcuni casi, tuttavia , le grandi aggiustamenti richiedono di modificare il servo stesso, l'aggiunta di lunghezza al braccio servo di creare ranges.Things tiro larghe che ti serviranno
Servo braccio
compensato
Coltello
Praticare
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un braccio del servo che ti dà la gittata desiderata , se possibile . Braccia Servo fit sulle cime servo e quando è collegato al pushrod , spostare l'asta avanti e indietro, che a sua volta si muove qualsiasi superficie l'asta si connette a . Il più lontano dal fulcro del servo che si collega l'asta al braccio servo, maggiore è il lancio , in modo da trovare un braccio che è abbastanza lungo per dare la gamma di movimento desiderato utilizzando i fori predisposti lungo la lunghezza del braccio per fissare l'asta .
2

Agganciare l'asta nel foro sul braccio del servo che fornisce la gamma di movimento desiderato . Girare il braccio del servo , ruotando il braccio la sua gamma completa per testare la gamma di movimento. Regolare il tiro lungo il braccio , cambiando il buco in cui si è agganciato il pushrod .
3

Estendere il braccio servo ulteriormente con un'estensione di compensato , se necessario, per creare ancora più gittata . Tagliare un pezzo pollice-lungo di compensato sottile con un taglierino per creare un pezzo la stessa larghezza del braccio del servo . Praticare due piccoli fori nel legno compensato circa 1/8-inch da entrambe le estremità . Avvitare il compensato nell'ultimo foro del braccio del servo . Agganciare l'asta di spinta nel foro sull'altra estremità del braccio . Testare il movimento con il servo .
4

Regolare i collegamenti sul altra estremità dei rinvii dove si incontrano la superficie in movimento del velivolo per un ulteriore controllo sulla getta . Spostare le barre di torsione verso la superficie del velivolo in questa fine di fornire una maggiore gittata . Spostare le aste più lontano per ridurre il campo .