[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Fly RC Alianti
Pilotare un aliante RC può essere un hobby divertente una volta a ottenere il blocco della movimentazione degli aeromobili. Per i principianti , pista di volo è un buon modo per ottenere il vostro aereo in aria e volare , con il vento per mantenere l'altitudine . Imparare a volare la tua vela RC non è poi così difficile . È possibile acquisire le necessarie competenze di base con il primo volo , anche se la padronanza può richiedere anni di pratica . Pur guadagnando che maestria , è possibile utilizzare alcuni metodi volanti semplici per iniziare immediatamente , facendo passaggi piacevoli con la tua vela o guadagnando quota e velocità per flying.Things acrobatici che vi serve
RC aliante
telecomando trasmettitore
Cancella campo con una pendenza
sistema di lancio

Mostra Altre istruzioni
Avvio del Glider
1

Una Lancia la tua vela utilizzando uno dei tre metodi principali . Lanciare a mano la vela prendendo alla cima di una collina inclinata . Puntare la vela in un flusso di vento che sta soffiando su per il pendio , e poi gettarlo in aria per catturare il vento e volare .
2

Bungee lanciare la tua vela piantando una lunghezza di corda elastica in terreno , tirandolo taunt come un elastico . Agganciare il piano al cavo e lasciarlo andare , permettendo la forza della band ritirata per fornire la portanza necessaria per lanciare l'aereo .
3

Tow lanciare la vostra vela , utilizzando un verricello e sistema di pulegge . Piantare l'argano nel terreno e poi piantare la puleggia a 600 metri di distanza . Eseguire la fune di traino dal verricello alla puleggia e viceversa , allegandolo al deltaplano . Attivare il verricello , usando per tirare la vela al fine di raggiungere la velocità necessaria per il decollo .
Volare la Glider
4

Utilizzare i movimenti del vento per volare la vela . Finché il vento sta soffiando , avrai ascensore per la tua vela . Vola la vostra vela vicino creste o pendii . Queste aree dovrebbero avere il maggior numero di correnti ascensionali disponibili per mantenere la vela in volo . Quando si cattura un progetto di vento , tirare indietro l'ascensore ( il bastone che va su e giù) del telecomando , per tirare e prendere quota .
5

Ruotare la vela utilizzando lo stick del timone ( quello che va da sinistra a destra ) sul telecomando . Usare il vento per fare giri controllati , trasformandosi in vento, in modo che non si perde quota , come si sta girando . Per le aree in pendenza , questo significa allontanarsi da eventuali pendenze .
6

dislivello prima di effettuare qualsiasi acrobazia. Per prendere quota , effettuare più passaggi , utilizzando la corrente ascensionale dal vento ad aumentare ad ogni passaggio . Per guadagnare velocità , spingere verso il basso l'ascensore per tuffarsi . La ripida l'immersione più velocità otterrai . Sollevare l'ascensore in fondo alla vostra immersione per livellare . Con la velocità e l'altitudine , si dovrebbe avere abbastanza cielo per eseguire semplici movimenti acrobatici come loop .
Atterraggio la Glider
7

terra la vela facendo cadere altitudine fino a quando il aereo è leggermente più alto rispetto alla testa .
8

Eseguire un ampio cerchio nel vento e utilizzare il controllo ascensore per portare l' aereo dolcemente verso il suolo .
9

mantenere il livello aereo con il muso leggermente verso l'alto quando si terra . Le ali devono essere di livello per evitare un risultato tumbling aereo da un'ala di toccare il suolo alla velocità di atterraggio .