[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un LGB Train Track
I treni partono meglio quando la pista è pulita . Dal momento che i treni LGB possono essere utilizzati al di fuori , mantenendo la traccia pulita è un lavoro regolare manutenzione . Bugs , foglie e altri detriti faranno la loro strada verso la traccia . Il più grande colpevole è l'ossidazione . Questo film arrugginito rallentare il treno , se non fermarlo completamente . Se non avete voglia di sborsare centinaia di dollari per una pulizia di pista locomotiva automatico, quindi rimboccarsi le maniche e ottenere i ready.Things olio di gomito che ti serviranno
Broom
alcol metilico
levigatura blocco
schermo a parete sabbiatura a secco
Mostra MoreInstructions
1

detriti pesanti Cancella dalla pista . Foglie, sporco e altri detriti possono essere facilmente spazzato via con una scopa morbida . Fare attenzione a non tirare il brano dal suo posto quando spazzare .
2

Pulire la pista con un panno imbevuto di alcool . Un bug piedi innocente lungo la pista diventa un pasticcio viscido quando investito da una locomotiva frenata. Chiocciole e lumache che strisciano lungo la pista lasceranno una scia viscida nella loro scia . Linfa degli alberi lascia il segno appiccicoso ovunque atterra . L'alcol è un solvente che può rapidamente sciogliere e rimuovere questi pasticci .
3

Fissare uno schermo levigatura muro a secco per un blocco di levigatura . A seconda delle preferenze , è possibile utilizzare un blocco palmare o un blocco di palo. Un blocco pole ti permette di stare in piedi durante la levigatura , che è buono se è necessaria una leggera carteggiatura . Il blocco palmare è una scelta migliore quando è necessario lavorare sui dettagli .
4

Sand lo strato superiore della pista con un movimento delicato . Diversi colpi sono meglio che cercare di ottenere il lavoro fatto in un solo colpo , come si può spingere troppo e rovinare il vostro layout.