[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Skateboard senza macchine
Skateboards sono comuni sia per il trasporto e trucchi che sfidano la gravità , e mentre imbroglioni professionali possono permettersi un top -of -the-line skate fabbricati , i principianti potranno trovare una versione fatta in casa proprio come efficient.Things You ' ll Necessità
legno per il ponte --- spessore di almeno 6 cm , larghezza 7 1/2 pollici , e 29 centimetri di lunghezza
Jigsaw
vernice spray e vernice trasparente
Carta vetrata
Trucks ( l'asse di metallo per le ruote )
cacciavite
ruote
Glue ( se applicabile)
Mostra Altre istruzioni
1

iniziare con il ponte . Il ponte deve essere molto resistente , in modo da utilizzare un legno duro come acero. Se non riesci a trovare un solido pezzo di acero spessore di almeno 6 cm , poi laminato un numero di fogli di acero insieme per raggiungere questa dimensione . In questo caso , utilizzare una colla forte , e tenere i fogli strettamente insieme con fascette .
2

Scegliere la lunghezza della tavola , tenendo presente che i ponti più lunghi sono più suscettibili alla rottura nel mezzo . La maggior parte dei ponti sono lunghi 29-33 centimetri .
3

Decidere la forma del ponte . Tutte le schede sono lunghi rettangoli con angoli arrotondati. E 'una buona idea di prendere in prestito un altro skateboard per tracciare un contorno . La maggior parte delle tavole sono 7 1/2 a 8 1/2 pollici di larghezza .
4

Disegnate il contorno dello skateboard usando le misurazioni di cui sopra . Utilizzare il seghetto alternativo per tagliare fuori , poi , con la carta vetrata , sabbia superfici piane e bordi fino a che non sono lisce .
5

decorare e dipingere la scheda . Mentre alcuni solo dipingere la parte visibile del consiglio di amministrazione , altri decorano ogni centimetro . Utilizzare vernice spray per personalizzarlo . Quando la vernice si è asciugata , applicare la vernice trasparente per completare la scheda .
6

Dopo le asciuga cappotto chiaro , capovolgere la scheda con la parte inferiore rivolta verso l'alto . Centrare i camion sulla scheda . Dovrebbero essere né troppo lontano dal centro , né troppo vicini. Avvitare i camion nella scheda con le viti in dotazione , assicurandosi che le viti non vanno tutto il percorso attraverso la scheda .
7

Fissare le ruote dei camion . Ruote disponibili in diverse dimensioni , in modo da assicurarsi che le ruote si adatta con i camion . Spingere le ruote alle estremità del perno del veicolo . Dovrebbe esserci due ruote per camion , uno su ciascun lato . Alcuni camion sono dotati di ruote, che semplifica il processo .