[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una RC auto hobby Qualità
Hobby- grade radiocomandati ( RC ) i veicoli non sono giocattoli , sono macchine di guida altamente sofisticate in grado di superare una velocità di oltre 40 mph . Uno dei maggiori aspetti di questi veicoli è l'ampia disponibilità di aggiornamenti e modifiche che consentono di migliorare e personalizzare la vostra auto per soddisfare le vostre esigenze come pilota . Imparare a costruire il proprio hobby- grade RC auto non solo vi concedono un grande senso di realizzazione , sarà anche insegnare a diagnosticare e riparare eventuali problemi in projects.Things futuri che ti serviranno
RC kit
cacciavite
Super colla o resina epossidica
sterzo servo
bottiglia di alcool
panno
ricevitore 2 canali
nastro biadesivo
velocità controllo elettronico ( ESC )

motore a batteria 7.2v pacco
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il kit e seguire le istruzioni per assemblare il telaio del veicolo . Questa è solo la cornice della macchina , in modo che non include alcuna delle necessarie elettronica per renderlo radiocomandato
2

Far scorrere la squadretta del servo - . Fornito con il kit - sul servo braccio. Premere verso il basso sul servo , quindi serrare la vite di montaggio per garantire una perfetta aderenza . Fissare i due ganci di fissaggio servo ai lati del servo serrando le quattro viti . Inserire il servo nel telaio secondo il metodo descritto nel manuale di istruzioni. Far scattare la squadretta sul meccanismo di sterzo all'interno dello chassis , quindi apporre il servo al telaio serrando le due viti di montaggio .
3

strofinare il telaio verso il basso con un pezzo di stoffa e sfregamento alcool per sciogliere qualsiasi residuo oleoso lasciato sul telaio durante il processo di assemblaggio . Scegliere una posizione sul telaio per installare il ricevitore . Selezionare un luogo quanto più lontano possibile dalla parte posteriore del veicolo , che è dove verrà installato il motore . In questo modo sarà minimizzare il rischio di interferenze radio durante la guida .
4

Peel un lato di una sezione da 2 pollici di nastro biadesivo , quindi premere saldamente al telaio . Sbucciare l'altro lato del nastro , quindi premere il ricevitore sul nastro , tenendolo per pochi secondi per garantire un adeguato legame . Infilare il filo antenne attraverso la cannuccia antenne in dotazione con il kit . Far scorrere l'estremità inferiore della paglia nelle antenne di montaggio sul telaio , premendo con forza così le antenne si erge in verticale .
5

Scegliere una posizione per montare il controllo elettronico di velocità ( ESC) . Sbucciare una sezione da 2 pollici di nastro biadesivo , quindi premere con forza sul telaio . Sbucciare l'altro lato del nastro , quindi premere il retro del CES giù sul nastro , fissaggio al telaio . Inserire il connettore nel primo canale del ricevitore , poi attaccare l'interruttore di alimentazione in una posizione comoda sul telaio utilizzando un quadrato 1/2-inch di nastro biadesivo .
6

Spingere il motore nell'alloggiamento posteriore vicino la trasmissione ( utilizzare il manuale per identificare questa posizione nel modello specifico) . Tenere il motore in posizione , quindi serrare le due viti di montaggio sul motore fino a che non sono appena sciolto abbastanza per far scorrere il motore avanti e indietro all'interno della custodia . Installare il pignone sull'albero del motore , quindi serrare il bullone con una chiave esagonale per fissare il cambio in posizione. Pizzicare un foglio di carta tra il pignone e la corona dentata prima di serrare completamente le viti di montaggio del motore ; questo garantirà gli ingranaggi siano adeguatamente maglie per ottenere prestazioni ottimali .
7

Collegare i cavi del motore ai corrispondenti cavi sul ESC. Abbinare i (+) fili rossi positivo e il negativo ( - ) cavi neri , poi collegarli . Inserire il connettore servo nel secondo canale sul ricevitore .
8

Inserire un pacco batteria 7.2v completamente carica nel telaio , poi collegarlo al CES . Inserire le batterie nel trasmettitore , quindi accendere sia il trasmettitore e il ricevitore . Verificare la funzionalità del veicolo applicando alcune acceleratore in avanti , poi girando le ruote anteriori destra e sinistra spostando il deviatore sul trasmettitore .