[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Xbox 360 non riconosce la Memory Stick
Una memory stick , o un'unità flash , verranno memorizzati i dati di gioco Xbox 360 , temi , icone , elementi avatar , demo e trailer . Il bastone permetterà anche di godere di musica, video e immagini che sono sul vostro computer sulla console Xbox 360 . Se il vostro grado di visualizzare o utilizzare il dispositivo di memoria con la Xbox 360 , ci potrebbero essere diverse ragioni per questo . L'unità può essere nel formato sbagliato , protetto da scrittura , non è configurato per la console e la console non è aggiornato . Istruzioni
1

Controllare se la memory stick è protetta da scrittura . Alcune memory stick hanno protezione da scrittura , o una modalità di sola lettura , per evitare che i file vengano modificate sul disco . Controlla la tua memory stick per una scheda sul retro di essa che si trova nella posizione " bloccato" . Se si ha questo , spostare la linguetta nella posizione " sbloccato " .
2

Controllare per vedere se il dispositivo di memoria è difettosa . Collegare la memory stick alla porta USB del computer e fare clic su " Computer o Risorse del computer" cartella del menu di avvio sul desktop . Fare clic sull'icona dell'unità della memoria del bastone e verificare che sia possibile aprire il dispositivo e leggere , ascoltare o visualizzare i file memorizzati .
3

Inserire la memory stick in un'altra porta USB sul retro della console Xbox 360 per verificare che non ci sia un problema con la porta USB che si sta tentando di utilizzare . Se non è ancora possibile utilizzare la memory stick , allora il problema è molto probabilmente non le porte della console .
4

Configura il Memory Stick per Xbox 360 Collegare il built-in connettore USB sul memory stick in una delle porte USB posteriori di Xbox 360 console . Accendere la Xbox 360 e selezionare " My Xbox ", poi " Impostazioni di Sistema " dal menu . Selezionare " Memoria ". Il bastone di memoria collegata saranno elencati nella schermata " Storage Devices " ; selezionarlo . Scegliere " Configura ora " per configurare l'intera unità , che cancella tutto il contenuto corrente , o " Personalizza" , che vi permetterà di allocare una certa quantità di memoria , fino a 16GB , per l'utilizzo con la console . Se si sceglie " Configure Now ", selezionare " Sì" per cancellare tutti i dati . Se scegli " Personalizza ", spostare il cursore sopra l' allocare la quantità di spazio da utilizzare . Quindi fare clic su "Configura ".
5

Aggiornare la console Xbox 360 . La console deve avere l'aggiornamento primavera 2010 o successivo per funzionare con unità flash . Accendere la Xbox 360 , selezionare " My Xbox " e selezionare la scheda di Xbox Live per accedere a Xbox LIVE . Se non si dispone di un account Xbox Live , seguire le istruzioni sullo schermo per iscriversi a uno. Fare clic su "Sì", se viene richiesto di aggiornare il software della console . Se non viene richiesto , hai già il software più aggiornato sulla tua console .