[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un burattino Sheep
Piccoli bambini amano mano burattini - entrambi a giocare con se stessi , e di essere intrattenuti con i loro genitori o fratelli maggiori . Alcuni pupazzi diventano così molto apprezzato il fatto che essi sono anche compagni preferiti per naptime e prima di coricarsi .
Un burattino pecora può essere morbido e abbastanza coccolone a dormire con , un ottimo modo per insegnare al vostro bambino su almeno una fattoria degli animali , e un favorito della famiglia per ore di entertainment.Things Avrai bisogno
tessuto in pile
macchina da cucire
Forbici
Pins
Infilare
Pulsanti per gli occhi
feltro nero per zoccoli
Pink tessuto per bocca

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliete il tessuto . Le tue pecore burattino dovrebbe essere fatta di bianco o bianco sporco tessuto agnelli faux lana o qualsiasi morbido pile . Avrete bisogno di meno di 1/2 yard .
2

Tagliare il vostro pupazzo . Tagliare due pezzi di tessuto nella forma di una calza tubolare , ma abbastanza ampia da consentire la mano di un adulto posizionabile all'interno . Lasciare 1/2 pollice per un margine di cucitura tutto intorno . Tagliare un cerchio delle stesse dimensioni l'estremità arrotondata del "tubo " fuori dal tessuto rosa .
3

Cucire il corpo . Con i lati destro del tessuto insieme , cucire la bocca rosa dall'altra parte del cerchio di una delle parti del corpo . Ripetere con l'altra . Cucire il corpo il resto della strada lungo i fianchi , e orlo l'estremità aperta .
4

Aggiungi orecchie e gli occhi . Tagliare due triangoli piccoli fuori dal tessuto pile e mano-punto per la "testa" del burattino , puntare verso il basso . Determinare dove i pulsanti occhio dovrebbero andare , e li cuce a mano anche .
5

Non dimenticare le gambe . La tua pecora dovrebbe avere le zampe anteriori , almeno , così ha tagliato due piazze, 3 pollici per lato, dal vostro pile . Piegare in rettangoli e cucire . Svoltare a destra li fuori, e li attaccano al corpo delle pecore burattino . Tagliate due zoccoli fuori dal feltro nero e uno cucire o incollarli alle estremità delle gambe .