[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un sonno Yo -Yo con un nuovo String
Il "sonno " è l'abilità più fondamentale yo - yoing . Esso comporta l'invio del yo - yo fuori fino alla stringa viene completamente esteso e quindi consentendo girare sul posto senza ritrarre indietro la corda . Si possono trovare dei problemi con lo yo- yo rifiutando di dormire quando una nuova stringa è stato montato , ma questo può quasi sempre essere risolto con un semplice ritocco . Istruzioni
Esecuzione "Sleep"
1

rendere la posizione di partenza per effettuare il "sonno " afferrando lo yo - yo in mano in modo che le dita e il palmo arricciatura intorno alla curva del yo - yo . Trasforma il tuo palmo verso l'alto e sollevare il braccio superiore in modo che si è bloccato di fronte a voi , in parallelo con il pavimento . Curl il braccio e consegnare in modo che il braccio è piegato .
2

Stendere il braccio a velocità e rilasciare il yo - yo . Lasciare che il yo- yo per rotolare fuori le dita. Lasciate girare verso l'esterno e girare la mano sopra mentre si avvicina la fine della sua portata . Il yo - yo dovrebbe girare sul posto .
3

Ritrarre lo yo - yo , dando un piccolo strattone sulla corda . Sarà girare back up alla tua mano. Prendere o lasciare scendere di nuovo .
Risolvere Problemi con New Strings
4

Ispezionare la nuova stringa per un montaggio corretto se i yo - yo rotoli dritto back up invece di dormire . L'anello attorno all'asse dovrebbe essere circa il doppio del perno . Se è troppo stretto , si potrebbe avere difficoltà. Srotolare la corda in senso antiorario per allentare il cappio .
5

Lasciare che il yo - yo da appendere alla fine della stringa e rilassarsi completamente prima di avvolgimento . Colpi di scena o nodi nella stringa manterranno lo yo - yo di funzionare correttamente.
6

Controllare che la nuova stringa yo- yo è la lunghezza appropriata . Dovrebbe essere uguale all'altezza tra l'ombelico e il pavimento . Tagliare giù e riannodare il loop dito se è troppo lungo . Questo vi aiuterà a ottenere il controllo del trucco.