[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come nollie Kickflip su un deck Tech
Tech Deck è il principale produttore di skateboard replica in miniatura . Sono dotati di tutti gli stessi componenti come un normale , pattino di dimensioni standard , fornendo le ruote personalizzabili e intercambiabili , ponte ( il consiglio ) e camion ( le assi di metallo tra il ponte e ruote) . Con un po 'di pratica , Tech Deck " riders " in grado di eseguire trucchi per competere con qualsiasi skateboarder professionista senza il rischio di limbs.Things rotti che vi serve
Tech Deck o skateboard dito

Mostra Altre istruzioni

1

imparare a " cavalcata ". Prima di tentare trucchi complessi come il nollie kickflip , è importante sentirsi a proprio agio con la posizione di base " di guida " . Inserite il vostro dito medio sulla coda della tavola , e il dito indice leggermente di fronte al centro del ponte . Spostare la scheda in questa posizione , premendo su entrambi i lati per fare giri .
2

Eseguire un ollie . L' ollie è il fondamento della maggior parte dei trucchi di skateboard . In sostanza , un ollie consente al pilota di " entrare aria ", sollevando la scheda da terra . A partire dalla posizione di guida normale , premere con forza sulla coda rialzata del ponte , mentre contemporaneamente sollevare il dito indice . Sollevare il dito medio per permettere al consiglio di aumentare . Una volta che l'aria - nato , sostituire il dito indice per livellare il bordo . Spingere verso il basso con due dita, per atterrare in modo sicuro .
3

Eseguire un nollie . A partire dalla posizione di base di guida , posizionare il dito indice sulla parte anteriore della scheda e spostare il dito medio al centro della tavola . Spingere con forza sul naso ( anteriore) della scheda e allo stesso tempo sollevare il dito medio . Sollevare il dito indice in modo che la scheda può sollevare . Una volta che l'aria di nascita, sostituire il dito medio , livellare la scheda , e spingere verso il basso per terra .
4

Eseguire un kickflip nollie . Posizionare le dita come se si stesse tentando di eseguire un nollie . Spingere giù duro con il dito indice sul naso della tavola. Poiché il consiglio solleva , flick il dito medio indietro e verso il basso - verso la parte inferiore della coda del ponte . Rimuovere entrambe le dita dal ponte , permettendo così di ruotare sull'asse orizzontale . Dopo un giro completo , sostituire le dita ( il tempismo è fondamentale qui) e spingere verso il basso per atterrare in modo sicuro .