giocattoli Bakugan saltarono sulla scena nel 2008 a seguito di un popolare anime giapponese Cartoon Network spettacolo con lo stesso nome . Queste cifre piccola azione si trasformano da grandi marmi e poi riprodotti su schede cancello di metallo che permettono loro di scattare in forma. Diversi tipi di Bakugan hanno diversi poteri , abilità e valori del punto . Popolare come oggetti da collezione , gioco di pedine e marmi di trading , questa linea di giocattoli offre anche un sacco di accessori tra cui custodie , tiratori , arene da tavolo e altre figure .
Il manuale Bakugan gioco originale è stato sviluppato da Sega Toys e Spin Master . Nel giugno 2010 , una versione elettronica beta del gioco è stato rilasciato . Primi dati indicano che i bambini sono entusiasti digitale Bakugan come sono sui giocattoli. Sets
Snap Circuit
insiemi di circuiti Snap sono grandi un successo con i genitori di interpolazioni come sono con i bambini stessi . Questo giocattolo educativo permette ai bambini di lavorare su una varietà infinita di progetti elettronici . Seguendo le istruzioni dettagliate e scattare insieme codice colore pezzi , i giocatori possono creare campanelli , ventilatori , allarmi e torce elettriche e partecipare in molti altri esperimenti elettronici .
Ogni pezzo è caratterizzato da veri grafici elettronica , i simboli e la tecnologia e le istruzioni per insegnare ciò che i pezzi fanno e come effettuare diverse connessioni in un linguaggio semplice , accessibile. Poiché i circuiti vanno di pari passo con un semplice scatto , nessuna saldatura o altre apparecchiature complesse è necessario imparare a costruire e gestire circuiti elettronici .
Mente Flex
Questo giocattolo affascinante era super caldo nel dicembre 2010 , con negozi che vendono su Mindflex non appena hanno messo sugli scaffali . Il giocattolo futurista , che consente agli utenti di spostare una palla attraverso un percorso ad ostacoli con le loro onde cerebrali , continua ad essere un grande successo .
Mindflex utilizza un tipo di tecnologia EEG per leggere le onde cerebrali di un giocatore, mentre si concentra sull'utilizzo la sua mente per muovere un oggetto. Il campo di gioco può essere progettato in centinaia di modi diversi , quindi ci sono una serie di sfide da manovrare.