[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come volare un Parafoil
aquiloni Parafoil sono così chiamati perché hanno caratteristiche simili a quelle di un paracadute e profili molto simili a quelli di ali di aeroplano . Parafoils non hanno telaio rigido , e nessuna linea di spool per il loro controllo . Piuttosto , un parafoil ha due manici da cui cavi colorati sono attaccati alle sue estremità esterne . Questo crea due set di maniglie distanza fissa che consentono il controllo bravata. Un aquilone standard ha una struttura e non è così mobile. Istruzioni
1

il parafoil a terra e assicurarsi che le due serie di corde colorate, di solito rosso e blu , si attaccano alle maniglie dello stesso colore . Districare i cavi , quindi avvolgere le guardie polso intorno al polso e lentamente a piedi a ritroso dal parafoil in modo che i cavi siano estesi .
2

Effettuare le corde tese . Attendere un leggero vento da aprire e diffondere le lamine . Quando un forte vento soffia , tirare verso il basso su un lato del kite , usando la maniglia , e preparatevi come parafoil solleva da terra .
3

Mantenere la tensione sulle due manici anche per mantenere il parafoil quasi direttamente sopra . Tirare verso il basso su una maniglia per accendere il parafoil a quel lato . Portare le maniglie , anche per mantenere la testa aquilone .
4

Practice rendendo il parafoil andare avanti e indietro utilizzando le maniglie . Ottenere un solido un'idea di come il parafoil risponde e il suo raggio di sterzata . Più grande è il parafoil , maggiore è il raggio .
5

Portare il parafoil indietro da stallo essa . Abbassare entrambe le maniglie , e come il kite si avvicina alla terra , tirare verso il basso da una parte il più possibile in modo che le lamine si ripiegano e il kite cade a terra .