[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un robot LEGO
Lego sono giocattoli di plastica colorate disponibili in una varietà di forme e dimensioni . Ogni pezzo di Lego ha messaggi speciali che scattano nei fori su altri pezzi di Lego . Inserendo i posti nei fori , utenti può attaccare un gran numero di blocchi per costruire disegni Lego intricati , come un robot . Proprio come con tutti gli altri giocattoli , Lego componenti devono essere puliti periodicamente per rimuovere germi, virus e batteri che si accumulano sulle surface.Things che ti serviranno
Lavello
acqua Hot News sapone liquido
Cloth
spugna
Chamois asciugamano
alcol
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiaini. di sapone liquido per stoviglie . La temperatura dell'acqua non deve essere superiore a 104 gradi Fahrenheit in modo da non danneggiare i pezzi di Lego .
2

Posizionare il robot Lego nel lavello e lavare delicatamente con una spugna o un panno . Non strofinare molto duro , come si può rimuovere alcuni dei piccoli pezzi .
3

Scolate il lavandino e sciacquare il robot Lego in acqua pulita per rimuovere i residui di sapone .

4

asciugare il robot delicatamente con un asciugamano per eliminare più liquido possibile. Un asciugamano assorbente camosci funziona meglio perché sarà attirare l'umidità dalle fessure strette del robot .
5

Impostare il robot in una zona con buona circolazione dell'aria per continuare essiccazione all'aria .

6

Versare 1-2 cucchiai. di alcool su un panno pulito , asciutto e pulire l'intera superficie del robot per uccidere eventuali germi rimasti , virus e batteri . Lasciare che il robot ad asciugare per 1-2 minuti.