[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare un Nerf Hyperfire
pistole Nerf dardo continuano ad evolvere come la pistola dardo di scelta per molti bambini (e adulti) . Dai giochi di cattura la bandiera di tiro al bersaglio , Nerf pistole freccette sono semplicemente divertenti . Ma se volete un po 'più di azione , ci sono modi per modificare le vostre pistole Nerf , tra cui il Tag Nerf Dart Hyperfire Blaster , in modo che sparano più lontano e faster.Things che vi serve
Nerf Dart Tag Hyperfire Blaster ( 10 scatti )
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

svitare tutte le viti della scocca e sollevare il guscio aperto . Estrarre la camera anteriore della pistola (il pezzo arancione dove si caricano le freccette ) . E 'simile ai barili di una mitragliatrice Gatling se si hanno problemi a esso .
2

Ci sono cinque viti sul retro della camera , di fronte ai fori in cui si carica il gioco delle freccette . Svitare questi. Quindi rimuovere la parte anteriore arancione della pistola . Si dovrebbe essere lasciato con due pezzi, uno un cerchio di cilindri cavi collegati e uno che ha diversi bastoni arancione che esce da un cerchio con un cilindro che esce dall'altra parte .
3

rimuovere le 10 bastoncini d'arancio . Essi dovrebbero sfilare il cerchio nero con relativa facilità . Quindi far scattare fuori la parte bastone lungo arancione dei pezzi perché limitano il flusso d'aria . Dopo di che , mettere i 10 bastoncini d'arancio (che sono ora cilindri sottili) di nuovo dove erano prima .
4

Prendete l' altro pezzo arancione dalla prima (il cerchio di cilindri arancioni collegati) e rimontare come era prima . Assicurarsi che i fori per le viti sono allineati , quindi avvitare di nuovo insieme .
5

Posizionare la camera riassemblati indietro nella pistola . Assicurarsi che tutti i pezzi sono ancora nei posti giusti in modo che la pistola ha lo stesso aspetto esteriore che aveva la prima volta rimosso il guscio . Tirare il grilletto per assicurarsi che la ruota barile e per confermare il tutto è messo di nuovo insieme correttamente . Quindi ricollegare il guscio e avvitare al suo posto .