[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una Piramide di pasta del gioco
I bambini amano costruire e costruire utilizzando la loro immaginazione . Con semplice, sicuro pasta del gioco , le possibilità sono infinite . Per aiutare un bambino a costruire una piramide con la pasta del gioco , partire dal basso e il tuo lavoro su. Utilizzare spiegazioni semplificate che renderanno più facile per i vostri bambini a ripetere il processo , senza dover chiedere aiuto nuovo. Non è necessario avere gli strumenti per modellare una piramide , ma avere un paio a disposizione per aumentare il realismo del progetto finale dovrà aggiungere alle fun.Things che ti serviranno
Giocare pasta
Ruler

Mostra Altre istruzioni
1

Appiattire un pezzo di pasta gioco per 1 cm di spessore e un po ' più di 4 pollici di larghezza . Misurate la vostra pasta e , con la matita , segnare un quadrato 4-by -4 - pollici . Premere un righello , bordo rivolto verso il basso , attraverso le linee segnate nella pasta prima di aver tagliare tutto il percorso attraverso . Effettuare questa operazione su tutti e quattro i lati , e salvare le finiture , lasciando una base ancora 4-by -4 - pollici .
2

Fai un'altra forma quadrata fare lo stesso, solo leggermente più piccola della prima piazza , circa 1/2-inch più piccolo . Mettere sopra il primo quadrato .
3

Fai un'altra piazza un altro 1/2-shorter e posto sulla parte superiore della seconda piazza . Farlo di nuovo , prendendo un altro 1/2-inch fuori per la quarta piazza , e l'immissione sulla parte superiore del terzo .
4

Fai un berretto da rotolare una palla di circa 1 1 /2 pollici di diametro . Forma una estremità tra il pollice e il dito indice fino a formare un punto . Utilizzando il righello , premere quattro lati nella sfera in cui ogni parte si concluderà in un punto , formando una punta di piramide regolare con quattro lati .
5

Usate la vostra pasta di scarto per lisciare la differenza tra ogni quadrato. Se siete alla ricerca di un look più realistico piramide , lasciarli leggermente irregolare , come se la struttura è stata realizzata in blocchi . Usa la tua matita per disegnare le linee per ogni singolo blocco premendo delicatamente la punta nella pasta e segnando verticalmente .