[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire lo schermo inferiore di un DS
Lo schermo inferiore del Nintendo DS è un touch screen . Come tale, essa può essere danneggiata sia da cadute e rotture e dagli urti di uso aggressivo in alcuni giochi . Se lo schermo inferiore del Nintendo DS è danneggiato, può essere sostituito . Trovare un centro di riparazione può richiedere molto tempo e le riparazioni può essere costoso . Con pochi strumenti e un po 'di tempo , si può riparare lo schermo inferiore del Nintendo DS yourself.Things che vi serve
cacciavite Tri - punte
cacciavite Phillips
Piccole pinze
Cup

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le carte in DS e svitare la vite che tiene il coperchio della batteria in posizione. Non provare a rimuovere questa vite dal coperchio della batteria , è sufficiente rimuovere il coperchio della batteria e la vite come un pezzo e quindi rimuovere la batteria .
2

Rimuovere i due pezzi di gomma accanto al pulsante L e il tasto R .
3

Rimuovere tutte le viti sul fondo dei DS , tra cui la vite nera nello slot 1. non rimuovere la vite che era direttamente sotto la batteria . Mettere le viti in una tazza per evitare che vengano persi .
4

staccare delicatamente il coperchio inferiore . Fate attenzione che le molle in nessun pulsanti non volano via . Queste molle sono piccole e possono essere molto difficile da trovare . Fare attenzione che gli altri componenti , come il cursore del volume , non cadere e perdersi .
5

Rimuovere i pulsanti e cursori , facendo una nota dell'ordine riassemblaggio richiesto . Posizionare i pulsanti, cursori e molle in una tazza .
6

Sollevare il lembo che detiene il connettore touch screen in atto e rimuovere il cavo . Se non è possibile identificare il lembo , seguire visivamente il connettore touch screen dallo schermo nella posizione in cui si collega alla scheda . Attenzione, questo lembo può rompere se si applica una pressione eccessiva .
7

Estrarre la scheda in basso lontano dal caso . A seconda del tipo di DS avete , si può avere da una a tre fermi che devono essere rilasciati . Utilizzare un piccolo cacciavite o un unghia per rilasciare queste catture .
8

Rimuovere gli schermi da loro indiscreti lontano dal nastro biadesivo tenerli in luogo . Se la sostituzione dello schermo non è venuto con un nuovo cavo , essere molto attenti a non danneggiare il cavo .
9

Installare il nuovo touch screen da attaccare al posto del vecchio schermo e invertire lo smontaggio processo .