[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Radio Flyer Wagon
carri Radio Flyer sono stati realizzati nel 1930 da Liberty Coaster Wagon Company, che è stata fondata da immigrati italiani , Antonio Pasin , nel 1917 la società è stata in seguito ribattezzata Radio acciaio e produzione , ed è ora conosciuto come . Radio Flyer . La prima radio Flyer

carri Radio Flyer sono stati i primi carri di acciaio prodotte da Radio acciaio e Manufacturing. Essi sono stati nominati dopo il fascino del Pasin sia con la radio e il volo .
II Guerra Mondiale anni

Produzione di vagoni Radio Flyer cessato 1942-1945 . Invece , l'azienda ha prodotto cinque litri , in acciaio " Cans Blitz " per l'esercito statunitense .

1950

La popolarità del carro Radio Flyer proseguita per tutto il 1950 . Carri speciali , tra cui il Coaster Gazzetta Mickey Mouse Club Wagon e Scooter e il carro Davy Crockett si sono ispirati a film e spettacoli televisivi .

1960

The Radio Flyer Town e paese carro viene introdotto . Si tratta di un robusto carro di legno con un tocco on-the- farm che era molto attraenti per i bambini .
1970

Radio Flyer ha continuato a produrre carri con lo stesso artigianato di qualità e valori fondamentali della società era conosciuto per . Pubblicità promosso il carro sano , divertimento all'aria aperta per tutti.
Il 21 ° secolo

Antonio Pasin è stato inserito nella Toy Industry Hall of Fame nel 2003. Disegni carro nuovo includere lo spazio di archiviazione , portabicchieri , sedili ribaltabili , cinture di sicurezza , coperture a baldacchino e pneumatici extra-large .