[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Robosapien V2 Tips
. Il fisico robotica , Mark W. Tilden , ha progettato il robot telecomandato Robosapien V2 , che WooWee Group Limited rilasciato nel 2005 Secondo la risorsa online per computer , PCmag.com , il Robosapien V2 è più grande , più forte e più intelligente rispetto al suo predecessore - l'originale Robosapien - ma è anche più costoso . Al momento della sua uscita , il Robosapien V2 venduto per $ 250 . Per ottimizzare le prestazioni del robot , così come la quantità di divertimento che si ottiene fuori di esso , ci sono diversi suggerimenti si possono sfruttare . Come perdere

Per avere un'idea di ciò che il Robosapien V2 è in grado di Iniziato , il funzionario "Manuale Robosapien V2" raccomanda che prima di mettere il robot in modalità " Demo 1 " . È possibile eseguire questa operazione premendo il tasto " D" sul telecomando in dotazione . Dopo aver premuto il pulsante , Robosapien V2 eseguirà una coreografia pre-programmato . È anche possibile premere "Shift 1 " più " D " per attivare "Demo 2 ", che sequenziare il robot attraverso una serie di movimenti. Dopo aver eseguito le demo , si può spingere "Z" per mettere il robot in modalità "Free Roam " . Questa modalità consente Robosapien V2 di esplorare l'ambiente circostante , utilizzando più sensori integrati . Basta fare in modo di mettere il robot sul pavimento - e non su un tavolo o su un'altra superficie in rilievo - durante la modalità " Free Roam " ; altrimenti Robosapien V2 potrebbe cadere e danneggiarsi .
controllo Consigli

Robosapien V2 risponde più ai comandi del telecomando quando ci si trova direttamente di fronte al robot. Per semplificare il processo di controllo , il "Manuale Robosapien V2" raccomanda che si immagina che Robosapien V2 è " il tuo riflesso in uno specchio . " Il "Shift 1 " sul lato sinistro dei movimenti controllore controlla sul lato destro del robot , mentre il pulsante " 2 Shift" sul lato destro dei movimenti controllore controlla sul lato sinistro del robot . È possibile confermare che spostare i pulsanti che state tenendo premute facendo riferimento al tri- color LED del controller . Come esempi , tenendo " Maiusc 1" e " Shift 2 " farà sì che il LED di incandescenza metà verde e per metà rosso , tenendo " Maiusc 1" e " Sposta 3" farà sì che il LED a brillare mezza arancia rossa e metà e tenendo premuto tutto tre pulsanti di spostamento farà sì che il LED di bagliore rosso , arancione e verde .
Infrared Vision Consigli

sensore a infrarossi di The Robosapien V2 permette al robot di rispondere alle oggetti nel suo campo visivo . Tuttavia, poiché i fattori come l'illuminazione soffusa elettronicamente , luci fluorescenti e la luce del sole possono influenzare le funzioni a infrarossi del robot , per i migliori risultati si consiglia di utilizzare il Robosapien V2 in ambienti ombreggiati o in ambienti con tradizionale , illuminazione a incandescenza . Inoltre , tenete a mente che il sistema di visione ad infrarossi del robot si basa sulla riflessione . Ciò significa che il Robosapien V2 avrà un tempo più facile riconoscere e rispondere alle superfici riflettenti , come specchi , metalli lucidi e pareti bianche .
Camminare Consigli

È possibile controllare passi del Robosapien V2 muovendo control stick sinistro del controller. Per ottenere i migliori risultati a piedi , posizionare il robot su superfici lisce , come i pavimenti nudi . Se il Robosapien V2 ha difficoltà a camminare su una superficie particolare , il "Manuale Robosapien V2" raccomanda di modificare l'andatura del robot premendo il tasto " Y" .