[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Latex Balloon fatti
palloncini in lattice sono fatti da un albero della gomma naturale linfa dall'albero Heveabrasiliensis che è indigena in Malesia . La linfa è curato e altri ingredienti aggiunti prima di essere curato con il calore mediante un modulo e rimosso come un palloncino di lattice . Il processo dura circa tre ore . Palloncini in lattice che si stampa su di essi sono stati gonfiati prima del processo di stampa e gli inchiostri utilizzati sono anche basate lattice . Altamente allergenico

Secondo il National Center for Biotechnology Information , palloncini in lattice contengono quantità simili di allergeni del lattice guanti in polvere . L'importo estraibili è una fonte significativa di esposizione agli allergeni con unità arbitrarie ( AU ) tra 10 e 100 AU per millilitro e considerato un fattore significativo di allergie, sintomi di asma e reazioni anafilattiche . Molti ospedali hanno ora le restrizioni di recapito quando si tratta di lattice palloncini , e alcuni li divieto assoluto .
Biodegradabile

Da palloncini in lattice sono realizzati con il 100 per cento di gomma , naturale sostanza , sono biodegradabili . Quando il palloncino comincia a girare un colore latteo o bianco opaco , il processo di ossidazione è iniziato. Il tempo necessario per degradare un palloncino dipende dalla quantità di ossigeno e luce solare a cui è esposto . Palloncini in lattice In condizioni ideali , gli esperimenti hanno dimostrato degradano a circa lo stesso tasso , come una foglia di quercia nelle stesse condizioni .
Storia

Il primo pallone di gomma inizialmente utilizzato in esperimenti di elio . Il professor Michael Faraday , di Londra , mentre lavorava per la Royal Institution di Londra nel 1824 , ha creato palloncini tagliando due pezzi di gomma e di metterli insieme . Nel 1924 , Thomas Hancock ha creato una soluzione di gomma e lo ha venduto in un kit . Il lattice palloncino è stato inventato nel 1947 da JG Ingram a Londra . Il nome palloncino deriva dalla parola francese " ballon " che significa " grande palla ".
Pubblicità

Nei primi anni 1920 , palloncini sono stati utilizzati per la pubblicità , per la prima volta . A New York azienda palloncino scaricata 50.000 palloncini pieni di elio . Ogni pallone è stato stampato con il nome della società e ha avuto un cartellino attaccato così anche colui che pensa che si potrebbe rivendicare un premio. Oggi , molte strategie di marketing utilizzano palloncini in lattice con impresso il logo della società per pubblicizzare le loro attività .
Spettacolo

Originariamente , vesciche animali sono stati utilizzati come palloni e buffoni di corte e altri animatori avrebbe gonfiare la vescica animale e piegarlo in forme diverse per il divertimento di regalità e di altri spettatori . Ballerini utilizzati anche palloni per coprire le parti del corpo critiche e avrebbe utilizzato le pompe piccole del piede per gonfiare i palloncini . Alcuni ballerini utilizzati palloni grande come 5 metri di diametro .