[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le parti di un Kite
Aquiloni sono stati in giro per così tanto tempo che le loro origini reali non sono noti con precisione , anche se il primo uso documentato di aquiloni risale alla Cina più di 3.000 anni fa. Nonostante l'antichità , il disegno di base di un aquilone non è cambiato molto nel corso degli anni , e ci sono diverse componenti che concorrono a rendere un aquilone funzionale . Il Spine

La colonna vertebrale è il termine per il bastone verticale attorno al quale il kite è costruito . A volte è chiamato " spar center" per la sua posizione , in genere al centro del kite . Alcuni aquiloni hanno due spine che scende al centro .
Il Spar

Il longherone , d'altra parte , è il bastone di supporto orizzontale o bastoni che sono collocati in una angolo sopra la colonna vertebrale . Questi possono essere curvati o inchinarono .
La Cornice

Il telaio è il termine per la colonna vertebrale e la trave dopo che sono stati uniti insieme per formare il "scheletro" del kite . Questi dovrebbero essere legati insieme saldamente a fornire un sostegno sufficiente per la copertura aquilone .
Il coperchio

La copertina è il materiale che si sovrappone l'aquilone e agisce come la vela , permettendo l'aquilone per galleggiare sulle raffiche di vento . La copertura , chiamata anche la vela , può essere fatto da una serie di materiali diversi, tra cui carta, stoffa robusta , nylon o poliestere .
Il Bridle

Il briglia è il termine usato per la stringa o le stringhe che sono collegati sia alla colonna vertebrale o longherone del kite . Oltre a legare le linee insieme , la briglia permette al kite di essere controllato mentre è in aria , regolando la propria posizione in relazione al vento .
The Flying linea

la stringa che viene attaccato alla briglia e va dal aquilone per la persona che controlla si chiama la linea di volo. I punti in cui la briglia collega con le linee di volo sono chiamati punti di traino . Il modo in cui le esegue aquilone possono essere modificate regolando questi punti .
Il Tail

La coda è una lunga striscia di carta o plastica (a volte più strisce o nastri ) fissato all'estremità inferiore del kite . Questo aiuta a bilanciare il kite mentre è in volo , anche se non tutti gli aquiloni hanno la coda .
Il Reel

Il mulinello mantiene la linea di volo di diventare intricata, consentendo alla persona battenti l'aquilone al vento la linea. In genere, quando volare un aquilone si dovrebbe cogliere la bobina , mentre il controllo del kite .