[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aggiungere più acqua di un globo di neve
Un globo di neve è un vetro fragile o plastica ornamento sferico pieno di glitter o particelle " neve" , un certo tipo di scena o di decorazione e un liquido chiaro . Questo liquido è solitamente acqua , glicerina o una combinazione dei due . Quando scosso, il glitter o neve finta distribuisce attraverso il liquido e simula nevicata come si deposita di nuovo sul pavimento del ornamento. Nel corso del tempo , il liquido all'interno di un globo di neve può perdere o lentamente evaporare. Spesso è possibile aggiungere acqua per un globo di neve in modo da ripristinare di nuovo ai suoi beauty.Things originali che vi serve
Siringa
epossidica
Coltello
cacciavite a croce ( opzionale)
Acqua
glicerina o olio di bambino ( opzionale)
piccolo martello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le componenti musicali dalla parte inferiore della base prima . Questi sono collegati di solito ad un cartone o sottile pannello in legno , che viene poi avvitato nella base . È probabile trovare la spina per il mondo della neve nascosta sotto questo pannello . Utilizzando un piccolo Phillips testa cacciavite o uno strumento di dimensioni appropriate , svitare e togliere il rivestimento musicale , assicurando di non danneggiare il meccanismo di wind- up nel processo. Impostare le componenti musicali da parte in una zona sicura e asciutto.
2

Controllare la parte inferiore della base del globo di neve per un plug vescica . Questo è un piccolo silicone o plastica spina che mantiene l'acqua all'interno del globo . Se il mondo ha questa spina , tenere premuto il globo di neve saldamente fra le ginocchia ed estrarre la spina con un coltello multiuso . Riempire una siringa di plastica con acqua ed aggiungere acqua accuratamente al globo attraverso il foro fino a quando è completamente pieno . Premere il tappo al suo posto , picchiettando delicatamente con un piccolo martello mestiere . Se il mondo precedentemente trapelato , sigillare la spina nel mondo con un anello di chiara epossidica. Lasciare asciugare a testa in giù per diversi giorni .
3

Svitare il mondo dalla sua base se la spina non è visibile dalla parte inferiore della base . Questo è di solito possibile solo con globi di plastica . Girare il mondo a testa in giù e trovare il piccolo foro tappato sul lato inferiore , di solito al di sotto delle figurine o scena nel globo . Scollegare il foro e aggiungere lentamente l'acqua con la siringa in plastica fino a quando non c'è l'aria di sinistra , per ridurre al minimo le probabilità di una bolla d'aria nel globo . Sostituire il tappo , sigillandolo con un sottile strato di silicone trasparente o resina epossidica . Lasciare asciugare per almeno 24 ore , poi avvitare di nuovo nella sua base.