[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
1930 Tin Toys
Molto prima che i bambini giocavano con plastica rosa accessori Barbie e chincaglieria pasto Disney per bambini a tema " , che gioca con i giocattoli di latta . Nel corso del 1930 , entrambi i produttori americani e britannici sfornato migliaia di auto di latta , treni , giocattoli circo e mobili bambola. I bambini di epoca videro giocattoli di latta con i colori vivaci e le parti mobili come un passo da semplici giocattoli in legno . Fu solo dopo la seconda guerra mondiale che i primi piccoli giocattoli di plastica si sono resi disponibili . American Tin Toys

produttori di giocattoli americani hanno cominciato a fare semplici giocattoli di latta già nel 1850. Giocattoli di latta meccanici e veicoli erano voci popolari prodotti dalla Art Company Unico preliminari alla produzione prima guerra di massa mondiale di giocattoli di latta non cominciò fino alla fine del 1950 . Aziende di giocattoli americani, come l' Ohio Art Company e Wolverine USA , fatti alcuni tra i più ricercati giocattoli per i bambini del tempo ; molti sono ancora attivamente perseguiti dai collezionisti di oggi . Giocattoli di latta non erano costosi , rendendoli così a disposizione delle masse . Nel corso del 1930 , la Paya Società spagnola vissuta espansioni massicce e ha introdotto una serie di Bugatti auto da corsa . La società ha subito negli anni della guerra , producendo solo piccole linee di giocattoli , ma è rimasto in attività fino agli inizi del 21 ° secolo .
Raccolta online

Tin toy popolarità sperimentato un boom dopo Internet è diventato facilmente disponibile in tutto il mondo . Mentre gli appassionati di giocattoli antichi erano in grado di connettersi con l'altro e trovare oggetti da acquistare , ma anche offerto un luogo di riproduzione per essere spacciati come autentici. Giocattoli di latta prodotti in epoca moderna tipicamente rendere omaggio al passato , ricreando giocattoli particolari d'epoca, che una volta erano molto popolari tra i giovani .
Tin Toy Produzione

Prima della seconda Guerra Mondiale , la Germania è il principale produttore di stagno o di litografia giocattoli. Sia la mancanza di disponibilità dei giocattoli durante gli anni di guerra e la mancanza di volontà di acquistare articoli con un nome tedesco ha aperto la porta per altri paesi a prendere l'iniziativa nella produzione di giocattoli . Japan " inondato il mercato " con giocattoli e novità economici, alcuni dei quali sono stati considerati molto avanzato per la metà del 1900 . Giocattoli di latta a batteria catturato l'attenzione dei bambini che avevano giocato solo con l'attrito guidato e concludere modelli di giocattoli di latta . Nuove norme sulla sicurezza dei giocattoli in America e l'emergere di giocattoli di plastica eventualmente causati aziende di giocattoli per ridurre o eliminare gradualmente la produzione di giocattoli di latta .
Raccolta dei Consigli

Raccolta di giocattoli di latta ha sia diventata una passione e una joint business redditizio per " raccoglitori " e cacciatori d'asta in tutto il mondo . Durante la ricerca di giocattoli autentici e antichi di latta , si dovrebbe cercare il timbro da qualche parte sulla voce . Stamp produttori tedeschi risalenti almeno al 1930 comprendono Fleishman , Gunthermann , Marklin , Lehmann e Tipp & Company . Fabbriche europee che producevano giocattoli di latta includono Rossignol , Brothers Limited, Triang e Chad Valley. Le aziende americane includono Louis Marx , Philadelphia Tin Toy Manifattura , George W. Brown Company and Unique Art Company . Alcuni dei giochi più Tin da collezione sono state fatte durante la metà degli anni 1950 e non 1930 . La ragione per i giocattoli successive registrano il valore più alto è probabile perché possono ancora essere trovati in condizioni discrete . Se siete a caccia di giocattoli di latta da aggiungere a una collezione , essere alla ricerca per il pesce orologio , volare superman , saltando canguro , Mickey Mouse , la regina delle fate e un maiale a piedi.