[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un Peg Perego Toy
Dal 1960 , il costruttore italiano Peg Perego ha prodotto bambino, bambina e prodotti per bambini e giocattoli . Partnership con costruttori di veicoli agricoli e ricreative come John Deere , Polaris e Jeep, l'azienda produce 6 - volt e 12 volt con catena -powered ride- on veicoli alimentati a batteria . La società ha anche aggiunto una linea di passeggini giocattoli , seggiolini auto e seggioloni . Mentre la società è sinonimo di qualità, prodotti sempre soffrono di progettazione e riparazione problemi. Se si dispone di un giocattolo Peg Perego che devono essere servite o che è stato ricordato , la società entro limiti ragionevoli farà ogni sforzo per riparare o sostituire . Istruzioni
1

Registra il tuo giocattolo immediatamente con il modulo di presentazione del sito web aziendale o completare una scheda di registrazione del prodotto in dotazione con il giocattolo. Peg Perego utilizza le informazioni della carta per avvisare i clienti di richiami di prodotto . Se non hanno le informazioni di acquisto nel loro database , non possono onorare la garanzia.
2

garanzia del prodotto Review Peg Perego sul loro sito web aziendale . Non restituire il tuo giocattolo Peg Perego al rivenditore . Secondo il sito web aziendale, l'azienda offre una garanzia limitata di un anno su tutti i giocattoli di equitazione e una garanzia di sei mesi limitata sulle batterie . La garanzia esclude problemi di riparazione correlate a " uso irragionevole , negligenza, abuso incidenti , abuso , uso improprio , modifica e /o altre cause non derivanti da difetti di materiale o di lavorazione . " Se la riparazione si riferisce ad un avviso di riparazione o di richiamo avviso , servizio clienti della società vi indirizzerà a un centro di assistenza designato .
3

Servizio Assistenza Clienti di contatto Peg Perego per informazioni sulla riparazione . Se avete acquistato il giocattolo da un rivenditore autorizzato Peg Perego , il servizio clienti vi indirizzerà al , centro di assistenza autorizzato più vicino . Se un centro servizi non è vicino , la società può istituire un'autorizzazione di ritorno per avere il prodotto portato nel reparto riparazioni della società. Mentre l' azienda sostiene di pagare per le riparazioni , si può essere responsabili di trasporto e le spese di trattamento ad un centro di assistenza .