[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Homemade treno Sistemi di controllori
Il raggiungimento di alcuni sogni può essere complicato , come ogni sognatore di successo può attestare . Anche se trenini cerchio binari e quelli veri vanno dal punto A al punto B , sistemi di controllo può facilmente diventare un progetto modello in sé. Dalla visione originale verso il basso per i fili finali nelle tracce , hobbisti devono considerare la complessità e la praticità di qualsiasi sistema di controllo dei treni . Dopo tutto , i treni fanno ciò che i loro controllori e direttori dicono loro . Costruire un sistema di controllo treno è tanto come hobby, come la marcia del treno stesso. Vision

Scrivi la vostra visione . Gli appassionati del modello dovranno pervenire a conclusioni fondamentali : dimensioni pista, il layout , quanti e quali tipi di interruttori, materiali e circuiti. Ogni decisione porta a step-by -step piani . Dato molteplici dimensioni del modello , costruttori di treni fatti in casa fanno bene a indagare sulle attività di trickle -down per più configurazioni in esame . Consideratelo un pigro pomeriggio di schizzi visionari . Una volta determinato , tuttavia , qualsiasi sistema di home -built richiede una successiva ricerca e pianificazione .
Piano

Lo schema è un disegno rappresentativo del lavoro pista coinvolti nel layout. In questa fase , non ha bisogno di preoccupazione per la forma canzone . Piuttosto , lo schema indica le tracce località : interruttori, raccordi ferroviari e dove la pista finisce congiungono . In questa fase , il sogno richiede pensiero logico e di pianificazione . Questo è dove la visione iniziale , selvaggiamente creativo come può essere stato , incontra i suoi compiti . Molti appassionati fanno ferrovie modello un progetto di famiglia i cui collaboratori arriva a conoscere la pianificazione , carpenteria di base e la storia . Modelli ferroviari fatti in casa anche coinvolgere l'economia . Una buona pianificazione aiuta a produrre un buon risultato .
Cornice

Il telaio è un piano reale per il sogno del hobbista a prendere forma al momento . In realtà è un grande pezzo di compensato fatto per montare il pannello di controllo . La maggior parte degli appassionati di treni utilizzano legno di spessore di 1 pollice , secondo il National Model Railway Association ( NMRA ) . Poi , lamiera , utilizzato per condotti di riscaldamento , deve essere tagliato alla dimensione richiesta per il montaggio della cornice di controllo . Come in molti progetti , una buona preparazione paga. A questo punto , lo schema è posizionato sulla parte superiore della lamiera , quindi i costruttori possono praticare tutti i fori per gli interruttori elettrici . Uno schema ben fatto garantisce che tutti gli interruttori saranno al loro posto
cablaggio

Ora il lavoro elettrico : . Interruttori , cavi e luci. Ci sono diversi modi per collegare i fili alle guide . Coloro che sono inclini meccanicamente collegamenti elettrici di generazione saldando il filo di alimentazione al di fuori delle rotaie . Per coloro che necessitano di un piccolo aiuto , molti negozi di hobby locali vendono falegnami ferroviari con i cavi già collegati. E 'saggio per consentire un sacco di tempo per questa delicata fase del processo perché gli errori possono causare cortocircuiti e guasti . E ' importante assicurare che i cavi per i collegamenti elettrici positivi e negativi sono codificati a colori . In questo modo, i costruttori possono facilmente capire quale rail falegname va a quale binario .