[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come vendere Antique Cina
Anche se i singoli stili e marche di ceramiche possono andare su e giù in valore, secondo la moda , la Cina è uno dei settori più importanti del mercato dell'antiquariato . Se avete intenzione di vendere alcune Cina , la maggior parte dei negozi di antiquariato almeno saranno interessati a dare un'occhiata . In aggiunta, ci sono le aste , sia online che di tipo tradizionale . Ogni opzione ha i suoi vantaggi e svantaggi . Istruzioni
1

tipo " antiquariato store" e il nome della vostra zona nel vostro motore di ricerca . Questo dovrebbe portare un elenco di rivenditori locali . A meno che non capita di essere specialisti in una determinata zona , come quadri o mobili , si può presumere che il commercio in ceramica. Telefonare in anticipo per un appuntamento ; se stai vendendo un oggetto ingombrante che potrebbe essere disposto a venire a vederti . Il vantaggio di vendere direttamente ad un concessionario in questo modo è che si ottiene il denaro lì e allora . Lo svantaggio è che , mentre la maggior parte dei commercianti sono molto fiera nelle offerte che fanno, si potrebbe ottenere un prezzo migliore in asta .
2

Usa il motore di ricerca per individuare una casa d'aste vicino. La maggior parte dei generali di vendita si sono regolarmente una serie di porcellana, in modo da poter essere ragionevolmente sicuri che ci saranno un sacco di potenziali acquirenti in sala il giorno dell'asta . Inviando il vostro articolo in vendita tramite una casa d'aste , potrete beneficiare della competenza del banditore - lei sarà in grado di dare una descrizione accurata della voce agli offerenti e passo ad un prezzo interessante guida . Il rovescio della medaglia di vendere la vostra china in questo modo è che la casa d'aste vorrà un 20 per cento taglio del prezzo di aggiudicazione finale , e ci potrebbe quindi essere un ritardo di diverse settimane , mentre si attendono il pagamento . Se stai vendendo la tua Cina antica , perché volete urgentemente denaro , allora questa non è la strada da percorrere . Fase 3 offre un'opzione potenzialmente più veloce.
3

Vendi il tuo oggetto attraverso un sito di aste online . Questo è un ottimo percorso per chi conosce almeno un po 'di ceramica. Per disegnare gli offerenti al lotto , è necessario dare un titolo e una descrizione accurata e posizionarlo nella sottocategoria corretta . Ad esempio , se si sa per certo che il vostro pezzo di porcellana risale al 18 ° secolo , quindi assicurarsi è raggruppato con altri pezzi iniziali dove i collezionisti troveranno esso . Il rovescio della medaglia di vendere tramite asta online è che anche lievi imprecisioni nella descrizione può portare a controversie e richieste di rimborso .