[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è il controllo elettronico della velocità ?
Modelli radiocomandati sono alimentati da piccoli motori elettronici. Questi motori devono utilizzare un dispositivo per controllare la velocità e la frenata . Un ESC , o il controllo elettronico della velocità , viene utilizzato per questo purpose.Definition

Un controllo elettronico della velocità è un circuito utilizzato per manipolare la direzione di un motore elettronico e tasso di velocità . Controlli di velocità elettronici possono essere utilizzati anche come freno dinamico , o un mezzo di rallentare un motore restituendo l'energia o la potenza alla linea di alimentazione .
Processo

An controllo elettronico della velocità riceve informazioni di controllo e la usa per manipolare la commutazione nella rete di transistori , che controlla il motore tramite elettricità . Dispositivi elettronici di velocità utilizzano un BEC , o circuito eliminatore della batteria , per regolare la tensione per il ricevitore , un circuito elettronico che riceve il suo input da un antenna radio - segnale.

Applicazioni

controllo elettronico della velocità viene spesso utilizzato in modelli di auto e aerei radiocomandati . Controllo elettronico della velocità per autoveicoli invia tensione al motore , costringendolo a fungere da generatore . Quando l'auto frena , il carico elettrico è restituito batterie motrici del veicolo , permettendo loro di ricaricare . Nel caso di un modello di aereo elicottero , nessuna caratteristica di frenatura viene generalmente utilizzata , ma il controllo elettronico della velocità utilizza una modalità di governatore per permettere al regime del motore di funzionare a velocità costante .