[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocattoli elettronici dal 1980
giocattoli elettronici sono un punto fermo del mondo moderno , ma in passato l'idea di giocattoli elettronici alimentati era una novità . Durante tutto il 1980 , i produttori sono stati in grado di produrre microchip più piccoli e più intelligenti che hanno permesso di innovazioni tecnologiche in vari campi , tra cui la produzione di giocattoli . Console per videogiochi , la memoria e giochi di luce - up , veicoli elettronici e prodotti educativi sono un esempio di giocattoli che hanno beneficiato l'elettronica dell'epoca . Atari 2600

Anche se era disponibile alla fine del 1970 , l'Atari 2600 console di videogiochi non ha raggiunto il suo picco di popolarità fino al 1980 , quando ha pubblicato un porting del gioco arcade giapponese " Space Invaders . " Il 2600 è stato il miglior home console più venduto nel 1981, ma nel 1983 il mercato dei videogiochi soffriva . L' Atari 2600 è stato originariamente rilasciato con nove giochi tra cui scegliere e venduto per $ 199 .
Simon

Creato da Ralph Baer e concesso in licenza da Milton Bradley , "Simon" è il gioco di memoria elettronica iconico degli anni 1980 . Ispirato da gioco per bambini " Simon Says ", il giocattolo usa le sue luci e suoni per creare un modello e poi chiede di imitare e ripetere il detto pattern premendo sui suoi pannelli. I più modelli inseriti correttamente , il più veloce ( e più complicato) diventano. Il gioco è finito quando si entra la combinazione in modo errato e il cicalino suona . Il gioco è ancora oggi disponibile nelle varianti moderne .
Big Trak

Introdotto nel 1979 , il "Big Trak " era un popolare giocattolo ruote elettronico nel 1980 . "Big Trak " ha permesso di programmare movimenti che utilizzano una memoria built- in . Creato da Milton Bradley , "Big Trak " richiesta una conoscenza di base di trigonometria . Fino a 16 passi potrebbero essere programmati in esso , ogni passo comprese le istruzioni sulla direzione , l'angolo e la distanza dovrebbe muoversi .
Luci Alive

"Lights Alive " venduto da TOMY tutto il 1980 , era un giocattolo di light-up che ha permesso ai bambini di creare le proprie immagini illuminanti . A differenza del " Lite Brite " di Hasbro , " Luci Alive" non ha utilizzato pioli . Invece , ha usato una scatola luminosa piena di buchi . Ogni buca ha avuto una lampadina a LED in miniatura in esso e utilizzato gli strumenti in dotazione per colpire attraverso la copertura così leggero potesse trasparire. E 'stato alimentato da quattro batterie "D" e il colore della luce può essere modificato tramite una ruota sul lato del giocattolo .
Speak & Spell

Sviluppato in alla fine del 1970 , "Speak & Spell " è stato un gioco educativo elettroniche vendute nel 1980 da Texas Instruments , una società specializzata in calcolatrici e microchip . Il "Speak & Spell " è stato alimentato da quattro batterie "C" e caratterizzato uno schermo e tastiera. I bambini potrebbero premere sulla tastiera per formare e imparare a scrivere le parole . Quando è acceso , "Speak & Spell ", dice una parola e ti chiede come si scrive . Si parla ogni lettera ad alta voce , come viene premuto e si informa se si scrive correttamente la parola . Comico Bill Cosby era ancora il portavoce commerciale del giocattolo durante il 1980.