[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere un Furby che non si accenderà .
L' Furby ha preso d'assalto il mondo quando è stato rilasciato nel 1998 , andando a vendere oltre 40 milioni di unità in tutto il mondo entro il 2000 Nonostante sia più di anni , Furby è ancora popolare oggi con adulti e bambini . Con una così grande invecchiamento della popolazione dei giocattoli animatronic in generale , alcuni hanno comprensibilmente sviluppato problemi. Se il Furby si rifiuta di accendere o di rispondere a qualsiasi stimolo ci sono una serie di passi che può essere seguita per porre rimedio alle problem.Things che ti serviranno
cacciavite a croce piccolo
4 nuove batterie "AA"
Cocktail agitazione bastone
Mostra Altre istruzioni
1

Trasforma il tuo Furby sopra . Aprire il vano batterie con un piccolo cacciavite e rimuovere le batterie . Montare un nuovo set di batterie , assicurando che il "+ /- " polarità siano allineati correttamente secondo lo schema nel vano batterie . Riposizionare il coperchio della batteria .
2

Trasforma il tuo Furby indietro sopra , tenendolo per il corpo e delicatamente scuoterlo. La base dovrebbe muoversi liberamente come si agita .
3

Cambia la tua Furby . Utilizzare un piccolo oggetto appuntito, come uno stuzzicadenti per premere il pulsante di reset . Accedere al pulsante attraverso il piccolo foro adiacente al coperchio della batteria sulla sua base. Il reset non cancellerà la memoria del Furby .
4

Riavviare il Furby . Utilizzare questo passaggio solo come ultima risorsa , in quanto si tradurrà in memoria del Furby fase di cancellazione. Tenere il Furby a testa in giù , mettere un dito nella sua bocca , tenere premuto il pulsante della lingua , e premere il tasto reset sulla base con uno stuzzicadenti . Furby tornerà al suo stadio " infanzia " , come quando era nuovo . Si dovrà passare attraverso le sue quattro fasi di apprendimento , ancora una volta .