[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Memoria break Giochi
Molteplici siti offrono programmi progettati per aiutare " addestrare il vostro cervello , " con i presunti benefici di questi programmi che vanno da una memoria migliore per aiutare a prevenire l'insorgenza del morbo di Alzheimer . In uno studio del 2007 dell'Università del Michigan , i ricercatori hanno determinato che i giochi di memoria sono stati solo come benefico come la quantità di tempo e di energia messo in loro riproduzione. Lo studio ha anche determinato che la giovane una persona è quando inizia un programma di memoria , migliori saranno i risultati saranno . Le persone che cercano di rafforzare la loro memoria dovrebbero prendere tempo ogni giorno per giocare a giochi di memoria che migliorano la concentrazione , l'attenzione e processi di pensiero logico . Incontro Giochi

Un gioco ben voluto con figli piccoli , coi giochi utilizzano piccole piastrelle , disposte in colonne , che hanno diverse immagini su di loro. Ogni pezzo ha un duplicato , e l'oggetto del gioco è quello di trovare le due tessere corrispondenti . I giocatori girano due tessere sopra a un tempo , esponendo le foto su ogni piastrella , poi girare le mattonelle di nuovo sopra a meno che non corrispondono. L'oggetto del gioco è quello di trovare le due tessere corrispondenti nelle colonne , e consegnarli allo stesso tempo . Per farlo , il giocatore deve ricordare dove hanno visto ogni piastrella quando originariamente girato . Giochi Incontro aiutano a migliorare la concentrazione , abilità di messa a fuoco e la memoria visiva . Siti web come giochi gratis online offrono la connessione coi giochi per i giocatori ( vedi Risorse) .
Sudoku

Originariamente pubblicato durante la fine del 1970 nella rivista di puzzle "Math Problemi & Logic Puzzles , " Sudoku guadagnato la popolarità in Giappone nel corso del 1980 nella rivista " Nikoli ". Tradotto come " numero unico ", Sudoku è un puzzle di logica numero che può essere trovato pubblicato quotidianamente nella maggior parte dei giornali più importanti . Il gioco richiede ai giocatori di organizzare i numeri da 1 a 9 in colonne verticali e orizzontali , senza i numeri che si ripetono in una delle nove caselle organizzati nella pagina . Risolvere un puzzle Sudoku richiede ai giocatori di identificare i modelli simmetrici concentrando la parte del cervello che utilizza processi di pensiero logico di utilizzare memoria a breve termine . Più facile puzzle di Sudoku possono essere risolti in pochi minuti , e sarebbe un gioco perfetto pausa memoria . Applicazioni gratis Sudoku sono disponibili per iPhone e Android .
Scacchi

si ritiene che abbia avuto origine in India nel VI secolo , gli scacchi è rimasto uno dei maggior parte dei giochi complessi mai creati . Ricerca esaustiva ha stabilito che giocare a scacchi migliora notevolmente la capacità mentale di un giocatore in una varietà di modi . In una Zaire Studio 1974 condotto dal Dr. Albert Frank , giocatori di scacchi hanno dimostrato un avanzamento significativo nella capacità spaziali e numeriche nel gruppo di controllo non- gioco. Un anno dopo , in Belgio , un gruppo di scacchi che gioca quinta elementare hanno mostrato aumenti significativi nello sviluppo cognitivo rispetto al gruppo di controllo in quello studio , indipendentemente da quanto bene hanno imparato il gioco . Studi più recenti hanno confermato solo quello che questi primi studi avevano determinato , che giocare a scacchi è buono per il cervello . I giocatori che vogliono imparare il gioco , o hai bisogno di qualcuno con cui giocare , possono utilizzare siti come Chess.com ( vedi Risorse) che offrono giochi online gratuiti e tutorial perfetti per ogni fascia di età .
Cruciverba

cruciverba richiedono ai giocatori di leggere gli indizi e scrivere le risposte che si adattano il numero dei assegnate , scatole interconnessi . Il gioco aiuta a migliorare le capacità di vocabolario , di concentrazione e di ragionamento del giocatore . Con maggiore pratica, i giocatori possono ridurre la quantità di tempo necessaria per completare un puzzle . Lavorando in fretta , un giocatore può contribuire a migliorare la velocità con cui il cervello richiama ed elabora le informazioni .