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Come Capire Cubo di Rubik 2x2x2 l'
Dal 1980 , cubo rompicapo di Rubik è stato impegnativo menti giovani e vecchi . Il giocattolo è diventato un fenomeno mondiale , generando molte diverse varietà di classico cubo e anche gare di campionato cubo - solving . Variazioni nelle dimensioni , il colore e anche la forma sono stati creati per sfidare solutori esperto di Rubik . Una tale variazione è miniaturizzato , cubo a due a due che mancano i pezzi centrali di ancoraggio di un tradizionale cube.Things tre by- tre che ti serviranno
2 - by- 2 Cubo di Rubik
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1

Trova un pezzo bianco e girare il cubo in modo che il pezzo bianco si trova sulla superficie rivolta verso l'alto .
2

Risolvere il volto verso l'alto. Una faccia è uno strato del cubo e comprende i quattro colori sulla superficie e un blocco profondo . Spostare tutti i pezzi bianchi sulla superficie verso l'alto e l'abbinamento dei colori sulla prima riga direttamente sotto la faccia upward . Questo può essere fatto attraverso una combinazione di tre mosse dopo aver effettuato le ovvie mosse . La prima mossa è necessario girare la faccia giusta verso di voi , la faccia inferiore in senso antiorario , e poi la faccia subito da voi . Il secondo movimento è esattamente l'opposto , e richiede che la faccia anteriore nel senso orario , la faccia inferiore nel senso orario , e quindi la faccia anteriore spostato in senso antiorario . La terza mossa riguarda girando la faccia giusta verso di voi , la faccia inferiore due volte, la faccia subito da voi , il fondo in senso orario volto, il volto giusto verso di voi , la faccia in giù in senso antiorario , e la faccia subito da voi .

3

Ruotare il cubo sopra , in modo che la faccia bianca è ormai verso il basso . Risolvere la faccia opposta , che è ora il volto verso l'alto. Sulla maggior parte dei Cubi di Rubik , il colore di questo viso è giallo . Tutti i pezzi sono necessari sia sul viso rialzo o una delle facce laterali . Essi possono essere portati al volto verso l'alto utilizzando due modelli . Il primo , opportunamente intitolato 'Left Soon' , coinvolge ruotando il pezzo necessario a sinistra in senso antiorario , fino antiorario , a sinistra in senso orario , fino antiorario , a sinistra in senso antiorario , fino in senso orario due volte, e quindi in senso orario partita. L'altro modello è propriamente intitolato ' Diritto Presto ' e coinvolge girando il pezzo necessario di destra in senso orario , fino in senso orario , antiorario a destra , fino in senso orario , a destra in senso orario , fino in senso orario due volte, e destro in senso antiorario . Si può prendere una combinazione di due o più Soons sinistra e /o destra Soons per ottenere i pezzi al loro posto . A conclusione di questa fase , sia la parte superiore ( bianco) viso e la parte inferiore ( opposto ) faccia dovrebbero essere risolti .
4

Termina il cubo risolvendo l'ultimo strato . Esaminare il cubo per vedere se lo strato finale ha qualche pezzi adiacenti corrispondenti . Se è così , orientarli al lato corretto . Quando ulteriori mosse evidenti possono essere fatte , scegliere una parte irrisolto e ruotare il cubo in modo che questo lato irrisolto rivolto verso l'alto . Eseguire questa serie : girare la faccia giusta verso di voi , girare la faccia in su in senso orario , girare la faccia giusta verso di voi , girare la faccia inferiore 180 ° ( due giri) , girare la faccia giusta lontano da voi , girare la faccia in su in senso antiorario , turno la faccia inferiore nuovo di 180 gradi , e girare la faccia giusta di 180 gradi . Questo risolverà il cubo .