[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere i restrittori d'aria su un Nerf Maverick
Il Nerf Maverick è un giocattolo revolver a sei barile che spara dardi schiuma . Se si preferisce sparare le tue freccette con la pistola , o se si desidera aggiungere più forza per potenza di fuoco del fucile , è necessario fare qualche modifica alla pistola . Il primo passo per ogni grande Nerf modifica pistola è di rimuovere i restrittori d'aria - le parti che riducono la potenza di fuoco dei toy.Things che ti serviranno
piccolo cacciavite a croce
piccolo cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le tre viti che fissano il cursore giallo e argento - il meccanismo di armamento - alla pistola con il cacciavite a croce , poi tirare la slitta off del gun .
2

Rimuovere tutte le viti dalla copertura esterna della pistola . Tirare un lato dell'involucro lontano dalla pistola . Se non viene via facilmente , probabilmente lasciato una vite per caso .
3

Togliere la canna del fucile . Premere il pulsante che normalmente consente di caricare la pistola verso di sé . La canna dovrebbe uscire .
4

Tenere la canna con una delle tue mani e incuneare il cacciavite a testa piatta sotto il pezzo grigio su una fine che in origine ha tenuto la canna alla pistola . Fare leva il pezzo grigio lontano dalla canna con attenzione. Essa e la plastica arancione al centro dovrebbe pop off e l'asta centrale nella canna dovrebbe scivolare fuori . Non perdere la molla che è sull'asta .
5

Rimuovere tutte le viti sull'altra estremità della canna . Potrebbe essere necessario ruotare il pezzo grigio intorno per arrivare a loro . Girare il barile in modo che si siede sul capo da appena rimosso le viti e sollevarlo . Gli interni del barile dovrebbe scendere fuori di esso in un unico pezzo . Rimuovere tutti i pezzi tranne per i pezzi arancioni e le molle (gli altri piccoli pezzi neri sono i restrittori d'aria ) .
6

Tagliare le aste di fuori di tutti i pezzi arancioni. Mettere i dischi rimanenti - con gli stub dalle aste rivolte verso l'alto - di nuovo nelle sei slot sulla parte che si è rimosso dalla canna . Vite questa parte posteriore sulla canna , ma non stringere eccessivamente le viti .
7

Posizionare l'asta e la molla di nuovo al centro della canna attraverso il centro del pezzo grigio in modo che sporga dall'altro lato della canna leggermente . Mettere una delle molle che sono stati rimossi dai restrittori d'aria sul estremità sporgente dello stelo , quindi impostare il pezzo grigio - che è spuntato fuori in precedenza con il cacciavite a testa piatta - . Su di esso
8

Spingere il piccolo , pezzo di colore arancione circolare che si spuntato fuori con il pezzo grigio al centro del pezzo grigio . Colpite il pezzo di colore arancione con la parte posteriore del vostro cacciavite per fissarlo saldamente . Quando questo è fatto , la canna dovrebbe apparire come ha fatto prima di iniziare la modifica .
9

Montare la canna di nuovo nella guaina ed una buona predisposizione fino a quando non scatta in posizione . Avvitare la guaina indietro sulla pistola e avvitare il cursore indietro .