[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni LEGO Pirate Ship
Pirates sono una gran parte della cultura popolare in questi giorni , e per un costruttore esperto Lego , è un gioco da ragazzi per mettere insieme una nave per le tue esigenze piratesche . Ci sono un gran numero di cale Lego , anche una serie pirata a tema di giocattoli fabbricati dalla società . Tuttavia, con una grande collezione abbastanza di pezzi , è possibile creare il proprio set che è più economico e più personale . Hull

Una nave diventa solo a forma di nave quando ha uno scafo . Senza una carena a posto , non c'è niente da costruire il resto della nave , e non c'è modo potrebbe mai galleggiare. La carena è il grande , parte di legno rotondo nella parte inferiore della nave ( vedere gli schemi a Tin Pan di risorse se avete domande ) , la parte che galleggia effettivamente in acqua . Se avete set di Lego pirata a tema , quindi è probabile avere pezzi per fare uno scafo , oppure è possibile progettare il proprio partendo da zero . Ci sono anche alcuni Lego set con scafi delle navi impermeabili , che consentirebbero la tua nave pirata di galleggiare davvero .

Se si sta costruendo lo scafo da zero , iniziare con piastre piane per rendere il fondo dello scafo . È possibile effettuare la barca finché si vuole , ma dovrebbe essere più lungo che largo : i più grandi scafi da Lego sono di solito circa 18 - pollici da 6 pollici , e circa 4 centimetri di altezza . La parte anteriore , o prua, della barca è di solito sottolineato , mentre al posteriore - poppa - è spesso arrotondato . Il design è a voi , come il creatore . Per ulteriori sfida edificio , prova ad aggiungere una cerniera alla parte della nave in modo da poter riprodurre sotto coperta . Alcune navi più grandi hanno anche un livello inferiore di cannoni , in modo da essere sicuri di includere una fila di porte cannone se li volete sullo scafo .
Il Deck

Dopo montaggio della carena , costruire il ponte principale nella parte superiore dello scafo . La maggior parte delle navi hanno una ringhiera che si estende intorno al bordo del ponte . Molti hanno anche la cabina del capitano , e un ponte superiore , sia nella parte posteriore . Sulle grandi navi Lego , la cabina del capitano riprende le posteriori 3-4 centimetri della nave , e il ponte superiore è in cima a quello . Questo ponte è anche la posizione della ruota , in quanto è vicino al timone - che sporge sul retro dello scafo , al centro . I cannoni piattaforma-montati devono essere installati dopo il montaggio del ponte . Per una vera autenticità , si dovrebbe lasciare un punto per l'albero principale per attaccare attraverso il centro del ponte .

Alberi e armamento

Impressionante come la vostra nave è adesso, ha bisogno in qualche modo di muoversi . Ciò si ottiene con una serie di vele , almeno un grande sospesa sopra la piattaforma su un grande albero . L'albero è un unico , lungo post e ha di solito quello che viene chiamato il nido di un corvo in alto: una minuscola piattaforma di osservazione round. Navi più lunghe hanno spazio per due o tre alberi , consentendo a più vele e maggiore velocità . Per ulteriori idee su come stendere le vele , vedere Tin Pan di risorse .

Per effettuare le vele , è possibile utilizzare le vele incluse nella maggior parte dei set Lego Pirati- tema , o fare il vostro proprio insieme con il proprio disegni su di loro, utilizzando carta . È inoltre possibile utilizzare un foglio di carta per rendere il vostro bandiera pirata . Mentre la bandiera dei pirati più comune è il disegno Jolly Roger , il teschio ben noto e ossa incrociate , un certo numero di pirati aveva anche loro. ( Vedere le risorse per ulteriori idee di design . )