[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un telecomando LEGO
Lego sono uno dei giocattoli più popolari con i bambini dai 3 anni in su . Non c'è limite a quello che un bambino può costruire con un set di Lego decente. Si può esprimere qualsiasi frutto della sua immaginazione con la costruzione di esso . Creazione di un telecomando Lego è un modo per un bambino a praticare costruire cose che già esistono . Perché un telecomando è un oggetto abbastanza semplice aspetto , è un ottimo posto per start.Things che ti serviranno
sacco di Lego neri
pezzi di Lego colorati

Mostra Altre istruzioni

1 la dimensione e la forma di questo passo è lo stesso di un cracker di Graham completa .

Iniziare con sottile , nera Lego . Metterle in atto per creare una forma rettangolare , simile ad un telecomando normale . Questa sarà la base per il controllo remoto .
2 Il telecomando Lego dovrebbe iniziare a guardare come questo , senza i pulsanti .

Costruire regolari Lego nere sulla parte superiore delle sottili Lego nella direzione opposta in modo che il strato inferiore è completamente collegato . Ad esempio, se hai messo i pezzi sottili nel senso della lunghezza , crea il regolare Lego nere nel senso della larghezza . Costruire un altro strato di Lego neri nella direzione opposta di nuovo per creare una forma remota più realistico .
3 È possibile utilizzare tutti i colori vorresti per i pulsanti . Il prodotto finito dovrebbe essere simile a un telecomando con molti pulsanti .

Trovare diversi piccoli pezzi di Lego . I pezzi migliori di questo sono i piccoli , pezzi di Lego rotonde in diversi colori . Questi saranno i pulsanti . Le piccole parti rettangolo di Lego funziona anche . Attaccare i bottoni come visto su un normale telecomando . Pulsanti importanti da tenere a mente sono quelli per l' accensione, volume , canali e numeri .