[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come controllare argento o argento placcatura
Un mal di testa importante per ogni collezionista di antiquariato sta cercando di distinguere tra la cosa reale e un'imitazione . Un buon esempio di questo problema è con gli oggetti - argento e argentati solidi. Oggetti argentati sono stati costruiti come alternativa più economica per argento massiccio . Ciò significa che sono stati progettati per ingannare la gente nel pensare che erano la cosa reale . Ci sono alcuni segni rivelatori di guardare fuori per e anche un modo scientifico per trovare out.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Hallmark enciclopedia
Digital bilance
Container
Water
calcolatrice

Mostra Altre istruzioni
apparenze fisiche
1

Cercare un marchio o un marchio saggio sul pezzo . Ci sono centinaia di firme di diversi produttori provenienti da tutto il mondo, quindi questo dovrà essere fatto in combinazione con un enciclopedia marchio . Un leone si muove da destra a sinistra è un marchio di argento di alta qualità made in London , Regno Unito, mentre i galletti sono più comuni in argento francese . Makers americani tendevano a mettere il nome produce , piuttosto che un logo su silver.This è un buon modo per scoprire la qualità di un pezzo d'argento . I problemi qui sono che piccoli oggetti d'argento non sono sempre segnalati e il dosaggio può strofinare col passare del tempo .
2

Esaminare il pezzo per marcature come "EP" o " EPNS ". Questi stand per elettrodeposizione , il metodo con cui un pezzo è placcato in un altro metallo . EP molto probabilmente significa che è placcato in argento massiccio , soprattutto se è seguito da A1 , EPNS è il nichel placcatura d'argento . Tali indicazioni , insieme a marchi di garanzia , sono requisiti di legge per garantire la qualità degli oggetti in argento manufatti .
3

Scrutare il pezzo con una lente di ingrandimento . Cercate cambiamenti di colore in cui la piastra è portata via per rivelare il metallo di base sottostante , aree in cui l'argento sta cominciando ad aree sottili e dove la lucentezza naturale dell'argento è cambiato ad una struttura più granulosa . Se qualcosa è in argento massiccio ci dovrebbe essere alcun cambiamento nella finitura , lucentezza o colore del metallo , se c'è è placcato in argento .
Metodo Eureka
4

pesare il pezzo utilizzando una scala digitale accurato . Prendere nota della misura in grammi .
5

Riempire un contenitore fino all'orlo di acqua e prendere una misura del volume in millilitri .
6

Immergere l' articolo nel contenitore per spostare l' acqua . Prendete una nuova misura di quanta acqua è nel contenitore dopo in millilitri e sottrarre dalla prima lettura per ottenere il volume del pezzo .
7

dividere il peso in grammi per il volume del pezzo per ottenere un rating densità in grammi per millitiers . Se è argento massiccio sarà poco più di 10 g /ml . Voto densità reale di Silver è 10,5 g /ml , ma c'è spazio per l'errore , se fare questo una casa.